BBMILK 0-12 Bio Liquido 500ml
    • BBMILK 0-12 Bio Liquido 500ml

    BBMILK 0-12 Bio Liquido 500ml

    Bbmilk
    980258180

    BBMILK 0-12 Bio Liquido, latte per lattanti adatto come unica fonte di nutrimento dalla nascita fino al 6° mese di vita nel caso in cui non sia possibile l’allattamento al seno. Dal 6° al 12° mese di vita, durante lo svezzamento che deve avvenire unicamente dietro indicazione del Pediatra, può essere utilizzato nell’ambito di un’alimentazione diversificata. BBmilk 0-12 è da utilizzarsi solo su consiglio del Pediatra.

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 3,50
     





    Dettagli BBMILK 0-12 Bio Liquido 500ml

    latte per lattanti adatto come unica fonte di nutrimento dalla nascita fino al 6° mese di vita nel caso in cui non sia possibile l’allattamento al seno. Dal 6° al 12° mese di vita, durante lo svezzamento che deve avvenire unicamente dietro indicazione del Pediatra, può essere utilizzato nell’ambito di un’alimentazione diversificata. BBmilk 0-12 è da utilizzarsi solo su consiglio del Pediatra.

    Caratteristiche

    BBmilk 0-12 è un latte Biologico indicato per l’alimentazione del lattante, dalla nascita fino al 12° mese compiuto, quando l’allattamento non è possibile o non è sufficiente.

    Avvertenze importanti

    La preparazione e la conservazione inadeguate possono essere causa di disturbi o rischi per la salute del lattante. Seguire attentamente le istruzioni riportate. Preparare un solo biberon per volta da somministrare al bambino subito dopo la preparazione. Dopo la poppata non riutilizzare l’eventuale latte avanzato nel biberon.

    Il prodotto è confezionato in atmosfera protettiva. La confezione chiusa di BBmilk 0-12 si conserva in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Una volta aperta la confezione deve essere conservata in frigorifero e consumata entro 24 ore.

    Formato

    Latte liquido, brik da 500ml

    Marca:
    Riferimento:
    980258180

    Altri prodotti in Latte per neonati

    Altri prodotti Bbmilk