-10%

    APTAMIL PROSYNEO 2 800g

    Aptamil
    975512169
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 22,49
    € 24,99 -10%





    Dettagli APTAMIL PROSYNEO 2 800g

    latte di proseguimento, contiene vitamine A, C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. E' la sola formulazione che combina Syneo con proteine parzialmente idrolizzate, GOS/FOS (9:1) miscela di galatto- e frutto-oligosaccaridi, Bifidus breve che appartiene alla famiglia di batteri naturalmente presenti nell'intestino dei lattanti. Contiene LCPUFA (Omega-3 ALA) che contribuisce al normale sviluppo cerebrale e del sistema nervoso.

    Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante ed è raccomandato come alimento esclusivo fino al sesto mese e come componente lattea di una dieta equilibrata durante lo svezzamento e anche dopo l'anno di vita. Quando manca o non è sufficiente, si può utilizzare un latte è consigliabile utilizzare un latte di proseguimento solo dietro consiglio del Pediatra. Aptamil ProSyneo 2 non deve essere utilizzato come sostituto del latte materno nei primi 6 mesi di vita ed è da intendersi come parte di un'alimentaione diversificata. L'inizio dello svezzamento deve avvenire unicamente seguendo le indicazioni del Pediatra.

    ingredienti

    Lattosio, sieroproteine idrolizzate (da latte) in polvere, oli vegetali (olio di palma, olio di colza a basso contenuto di acido erucico, olio di cocco, olio di semi di girasole), galatto-oligosaccaridi (da latte) in polvere (8,9%), emulsionanti: mono- e digliceridi esterificati dell'acido citrico, lecitina di soia; frutto-oligosaccaridi (0,57%), potassio idrogeno fosfato, calcio cloruro, calcio fosfato, olio di pesce, olio estratto da Mortierella alpina, colina cloruro, acido L-ascorbico, taurina, sodio L-ascorbato, solfato ferroso, Bifidobacterium breve M-16V, zinco solfato, inositolo, uridina 5'-monofosfato sale sodico, citidina 5'-monofosfato, DL-α-tocoferil acetato, adenosina 5'-monofosfato, inosina 5'-monofosfato sale sodico, L-carnitina, nicotinamide, guanosina 5'-monofosfato sale sodico, calcio D- pantotenato, solfato di rame, retinil palmitato, DL-α-tocoferolo, riboflavina, tiamina idrocloruro, piridossina idrocloruro, potassio ioduro, manganese solfato, acido folico, fitomenadione, D-biotina, sodio selenito, colecalciferolo, cianocobalamina.

    Modalità di conservazione e di utilizzo 

    • Seguire con cura le indicazioni: una preparazione e modalità di conservazione inadeguate potrebbero comportare un rischio per la salute del lattante.
    • Prima della preparazione accertarsi che l'ambiente in cui si opera sia pulito e lavarsi ed ascuigarsi bene le mani.
    • Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera. Se non si ha a disposizione uno sterilizzatore, farli bollire in acqua.
    • Tenere la pentola e gli oggetti sterilizzati chiusi col coperchio fino al momento di utilizzo degli stessi. Prestare attenzione nel manipolare gli oggetti se caldi.
    • Far bollire la quantità di acqua potabile necessaria per la ricostituzione del prodotto in un contenitore pulito e lasciarla intiepidire.
    • Versare l'acqua tiepida nel biberon sterilizzato seguendo le indicazioni riportate nella tabella media di alimentazione.
    • Aggiungere i misurini rasi di polvere secondo le indicazioni della tabella media di alimentazione utilizzando solo il misurino contenuto nella confezione.
    • Chiudere il biberon e agitarlo per far sciogliere la polvere.
    • Una volta pronto il prodotto testare la temperatura sul polso e somministrare al lattante.
    • Consumare entro mezz'ora dalla preparazione.

    Si raccomanda di preparare il prodotto solo al momento del pasto.

    Non riutilizzare il prodotto preparato eventualmente avanzato, e non riscaldare o bollire il latte una volta ricostituito.

    Immediatamente dopo l'uso chiudere bene la confezione e conservare in luogo ben pulito, fresco e asciutto (non in frigorifero).

    Consumare entro 1 mese dall'apertura. 

    Marca:
    Riferimento:
    975512169

    Altri prodotti in Latte per neonati

  • Altri prodotti Aptamil