Solgar It. Multinutrient Fitocranberry 60 Capsule Vegetali

    Solgar
    947136115

    FITOCRANBERRY

    Descrizione
    Integratore alimentare contenente bacche polverizzate di Mirtillo rosso americano e vitamina C. Il Mirtillo americano o Cranberry (Vaccinium macrocarpum Ait.) supporta il benessere dell’apparato urinario, favorendo il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie, inoltre possiede un'azione antiossidante. In FITOCRANBERRY risulta ottima l’as...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 29,80





    Dettagli Solgar It. Multinutrient Fitocranberry 60 Capsule Vegetali

    FITOCRANBERRY

    Descrizione
    Integratore alimentare contenente bacche polverizzate di Mirtillo rosso americano e vitamina C. Il Mirtillo americano o Cranberry (Vaccinium macrocarpum Ait.) supporta il benessere dell’apparato urinario, favorendo il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie, inoltre possiede un'azione antiossidante. In FITOCRANBERRY risulta ottima l’associazione del Mirtillo rosso americano con la Vitamina C che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Il Mirtillo rosso americano, oltre a sostenere la funzionalità delle vie urinarie, favorisce anche la regolarità del transito intestinale.
    Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

    Ingredienti
    Mirtillo rosso americano (Vaccinium macrocarpon Aiton) concentrato secco (50:1) di frutti freschi; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; vitamina C (acido L-ascorbico); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 3 g%VNR*
    Mirtillo rosso americano (Vaccinium macrocarpum Ait.) concentrato secco di frutti freschi800 mg 
    Vitamina C (acido L-ascorbico)120 mg150
    *VNR: Valori Nutritivi di Rferimento

    Modalità d'uso
    Deglutire 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente a vescica vuota prima di colazione e prima di coricarsi.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Sconsigliato in gravidanza e allattamento.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.
    Validità a confezionamento integro: 32 mesi.

    Formato
    Barattolo da 60 capsule vegetali.
    Peso netto: 32 g.

    Cod. 955
    Marca:
    Riferimento:
    947136115

    Altri prodotti in Vie urinarie e prostata

    Altri prodotti Solgar