Dual Sanitaly Soc. Benefit Cosciale Di Contenzione Dr Gibaud Ortho Quadrigib 3d 3

    Dr Gibaud
    981979242

    Dr. GIBAUD

    ORTHO
    QUADRIGIB 3D

    Descrizione
    Cosciale di contenzione.
    Condizioni della coscia che possono beneficiare dalla compressione, come: strappi muscolari in fase acuta o durante riabilitazione, stiramenti e distrazioni muscolari.
    Tessuto 3D Motion Technology studiato per il migliore adattamento alla forma della coscia. Zona a compressione graduale per garantire contenzione e protezione mu...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 37,50
     





    Dettagli Dual Sanitaly Soc. Benefit Cosciale Di Contenzione Dr Gibaud Ortho Quadrigib 3d 3

    Dr. GIBAUD

    ORTHO
    QUADRIGIB 3D

    Descrizione
    Cosciale di contenzione.
    Condizioni della coscia che possono beneficiare dalla compressione, come: strappi muscolari in fase acuta o durante riabilitazione, stiramenti e distrazioni muscolari.
    Tessuto 3D Motion Technology studiato per il migliore adattamento alla forma della coscia. Zona a compressione graduale per garantire contenzione e protezione muscolare.

    Modalità d'uso
    Infilare il cosciale rivoltando l’orlo superiore all’altezza della linea blu di riferimento. Indossare il cosciale con il logo GIBAUD sulla parte superiore e anteriore della coscia.

    Istruzioni per il lavaggio
    Lavare a mano in acqua tiepida con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, strizzare delicatamente, lasciare asciugare orizzontalmente. Non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco.

    Avvertenze
    Non utilizzare nei casi in cui la compressione è controindicata.
    Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico. Il prodotto è stato studiato per l’utilizzo da parte di una sola persona, non utilizzarlo su più persone. Il prodotto non deve essere utilizzato a diretto contatto con cute lesa. Il tutore non deve essere utilizzato nel caso in cui sia necessaria una immobilizzazione relativa, assoluta o l’operazione chirurgica. Nel caso si riscontrassero problemi nell’uso del prodotto quali la comparsa di dolore o segni locali evidenti, rimuoverlo e contattare un operatore sanitario. In caso di incidente grave a seguito dell’uso del prodotto contattare il fabbricante e l’operatore sanitario di competenza territoriale. È consigliabile, la prima volta, far posizionare il prodotto da un operatore qualificato ed eseguire autonomamente i posizionamenti successivi con le stesse modalità.

    Conservazione
    Conservare in un ambiente asciutto al riparo dal calore eccessivo e dalla luce.

    Formato
    Circonferenza cosciaTaglia
    43>51 cm1
    51>59 cm2
    59>67 cm3

    Cod. 5G1304X11NB01
    Cod. 5G1304X11NB02
    Cod. 5G1304X11NB03
    Marca:
    Riferimento:
    981979242

    Altri prodotti in Tutori

  • Altri prodotti Dr Gibaud