Coloplast Sensura Mio Flex Placca Convex Light Con Aggancio Adesivo Foro 15-40 50mm 5 Pezzi

    Coloplast
    981263611

    SenSura Mio Flex
    Placca convex light con aggancio adesivo

    Descrizione
    SenSura Mio Flex, placca convex light con aggancio adesivo per Colostomia è una placca costituita da un adesivo a base idrocolloidale e da un anello flottante dotato di una guida per il corretto posizionamento della sacca di raccolta.
    Placca: l'adesivo, progettato grazie alla BodyFit Technology, è elastico, di nuova concez...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 44,72





    Dettagli Coloplast Sensura Mio Flex Placca Convex Light Con Aggancio Adesivo Foro 15-40 50mm 5 Pezzi

    SenSura Mio Flex
    Placca convex light con aggancio adesivo

    Descrizione
    SenSura Mio Flex, placca convex light con aggancio adesivo per Colostomia è una placca costituita da un adesivo a base idrocolloidale e da un anello flottante dotato di una guida per il corretto posizionamento della sacca di raccolta.
    Placca: l'adesivo, progettato grazie alla BodyFit Technology, è elastico, di nuova concezione e formato da due strati; ha forma ovale e la sua struttura elastica garantisce adesività, sicurezza e protezione della cute. Lo strato più interno ha speciale struttura a reticolo che ingloba idrocolloidi di piccole dimensioni: a contatto con le deiezioni si trasforma in un gel coeso e compatto, con alta resistenza all’erosione. Si crea così un sigillo protettivo che riduce l’insorgere di infiltrazioni unitamente al mantenimento del corretto gradiente di umidità cutanea, favorente la riparazione tissutale. Lo strato più esterno ha una capacità elastica dell’adesivo che permette a questo strato di adattarsi perfettamente alle irregolarità della cute offrendo un’elevata adesività istantanea e una conseguente sicurezza in uso.
    È disponibile in versione ritagliabile fino alla misura desiderata (seguendo la guida stampata sulla mascherina protettiva della superficie adesiva).
    Ha una guida per il taglio semplice: i circoli di taglio sono morbidi, vi sono diverse dimensioni di taglio con forti contrasti per gli utenti con scarsa capacità visiva, i circoli non si intersecano.
    La gamma SenSura Mio ha una linguetta per la rimozione dell’adesivo colorata in turchese per renderla più visibile, e con impugnatura facilitata a forma di pollice.
    La placca presenta l’innovativo reticolo interno alla conchiglia che garantisce stabilità e flessibilità senza nessun compromesso o perdita di performance da parte di nessuno dei due elementi. Il reticolo è stato studiato per muoversi e adattarsi a tutti i tipi di addome.
    Placca Convex Light o a convessità leggera: presenta una convessità di 6 mm per gestire le aree che necessitano di convessità ma non con curvature elevate. Garantisce la giusta stabilità per permettere la protrusione dello stoma a livello cutaneo.
    La placca è dotata di uno speciale anello flottante dotato di una guida per il corretto posizionamento della sacca di raccolta.
    Non contiene Lattice.
    Non Contiene Ftalati.

    Componenti
    Placca adesiva
    - Polietilene
    - Acrilato di metile
    - Adesivo acrilico
    - Cellulosa
    - Fibre di Poliestere
    Anello flottante
    - Etilene Vinile Acetato
    - PE
    - Film Poliestere

    Conservazione
    Conservare nella confezione originale intatta al riparo dalla luce e dall’umidità, ad una temperatura costante compresa tra 15°C ed i 30°C.
    Il prodotto non contiene componenti ecotossici pertanto non necessita di particolari protocolli di smaltimento. Non disperdere nell’ambiente in quanto non è biodegradabile.
    Validità a confezionamento integro: 3 anni dalla data di produzione.

    Formato
    TipoCodice CommercialeDiametro in mmCodice CNDCodice ISOCodice ISO (Nuovi LEA)Codice GMDN
    SenSura Mio Flex convex light rit. 10-201647135 mmA100201010209.18.05.00609.18.05.00631071
    SenSura Mio Flex convex light rit. 15-401648350 mmA100201010209.18.05.00609.18.05.00631071
    Marca:
    Riferimento:
    981263611

    Altri prodotti in Sostitutivi del pasto Tisanoreica

    Altri prodotti Coloplast