Cosval Sanotint Kit Schiarente 66g 3 Applicazioni

    Cosval
    909880801

    Sanotint

    KIT SCHIARENTE

    Indicazioni:
    per tutti i tipi di capelli. Permette di ottenere tonalità calde e dorate. Basta applicare il prodotto sui capelli e lasciarlo agire sino ad ottenere lo schiarimento desiderato. Inoltre permette di schiarire una tinta riuscita troppo scura o di preparare alcune ciocche a una tinta successiva in modo di creare dei riflessi e colpi di sole. Adatto anche per ...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 9,00





    Dettagli Cosval Sanotint Kit Schiarente 66g 3 Applicazioni

    Sanotint

    KIT SCHIARENTE

    Indicazioni:
    per tutti i tipi di capelli. Permette di ottenere tonalità calde e dorate. Basta applicare il prodotto sui capelli e lasciarlo agire sino ad ottenere lo schiarimento desiderato. Inoltre permette di schiarire una tinta riuscita troppo scura o di preparare alcune ciocche a una tinta successiva in modo di creare dei riflessi e colpi di sole. Adatto anche per schiarire peli superflui.

    Posologia e Modalità d'uso:
    indossare i guanti e versare in un contenitore non metallico il contenuto di una bustina di "polvere decolorante" aggiungendo il contenuto di un flacone "attivatore" e mescolare fino a completa omogeneità dell'impasto. Applicare su capelli asciutti.

    Avvertenze:
    leggere attentamente le istruzioni. Seguire i tempi di posa indicati per non danneggiare il capello. Non usare per ciglia e sopracciglia, contiene acqua ossigenata. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi sciacquare subito. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

    Componenti in confezione:
    3 flaconi da 15 ml di attivatore;
    3 bustine da 7 g di polvere decolorante;
    1 bustina di balsamo ristrutturante;
    1 paio di guanti, istruzioni dettagliate.

    Marca:
    Riferimento:
    909880801

    Altri prodotti in Sostitutivi del pasto Tisanoreica

    Altri prodotti Cosval