Lomexin Crema Vaginale 2% con applicatore

    Recordati
    026043277

    Lomexin Crema vaginale con applicatore 78g 2% è utile in caso di candidiasi delle mucose genitali (vulvovaginiti, colpiti, fluor infettivo).

    Formato 78g con applicatore

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 14,00
     





    Soggetto autorizzato al commercio online di medicinali

    Dettagli Lomexin Crema Vaginale 2% con applicatore

    Lomexin Crema vaginale con applicatore 78g 2% è utile in caso di candidiasi delle mucose genitali (vulvovaginiti, colpiti, fluor infettivo).

    Modo d'uso

    introdurre il contenuto dell'’applicatore (circa 5 g) profondamente in vagina. Si applica mediante applicatore (lavabile e riutilizzabile) prima di coricarsi, se necessario anche al mattino. Allo scopo di evitare una reinfezione si consiglia il contemporaneo trattamento locale (glande e prepuzio) del partner con Lomexin crema. Lomexin 0,2% soluzione vaginale – 1–2 irrigazioni vaginali al giorno, per 7 giorni, come terapia coadiuvante le altre formulazioni per la prevenzione delle recidive. Lomexin 200 mg capsule molli vaginali – 1 capsula molle vaginale da 200 mg alla sera prima di coricarsi, per tre giorni, a seconda del giudizio del medico. Lomexin 600 mg capsule molli vaginali – 1 capsula molle vaginale da 600 mg la sera in unica somministrazione. In caso di persistenza della sintomatologia, può essere ripetuta dopo 3 giorni una seconda somministrazione. Lomexin 1000 mg capsule molli vaginali – nelle infezioni vaginali da Trichomonas ed in quelle miste (Trichomonas + Candida) si consiglia di applicare 1 capsula molle vaginale da 1000 mg seguita da una seconda applicazione dopo 24 ore, se necessario. Nelle infezioni da Candida: 1 capsula molle vaginale da 1000 mg la sera in unica somministrazione. In caso di persistenza della sintomatologia, può essere ripetuta dopo 3 giorni una seconda somministrazione. Le capsule molli vaginali vanno introdotte profondamente in vagina (fino a livello dei fornici).

    Formato

    78g con applicatore

    Marca:
    Riferimento:
    026043277

    Altri prodotti in Secchezza e micosi vaginale

    Altri prodotti Recordati