Farmitalia - Soc. Unipers. Peamax 10 Compresse

    Farmitalia
    943746293

    Peamax

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di Palmitoiletanolamide (Levagen+), Bromelina ed estratto secco di Ippocastano utile in tutti i casi di aumentato fabbisogno o carenza di queste sostanze nutritive.

    Ingredienti
    Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, calcio carbonato; Levagen+ (Palmitoiletanolamide - PEA polvere idrodispersibile); Ippocastano e.s. (Aes...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 12,00
     





    Dettagli Farmitalia - Soc. Unipers. Peamax 10 Compresse

    Peamax

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di Palmitoiletanolamide (Levagen+), Bromelina ed estratto secco di Ippocastano utile in tutti i casi di aumentato fabbisogno o carenza di queste sostanze nutritive.

    Ingredienti
    Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, calcio carbonato; Levagen+ (Palmitoiletanolamide - PEA polvere idrodispersibile); Ippocastano e.s. (Aesculus hippocastanum L., corteccia); Bromelina da gambo di ananas (Ananas comosus (L.) Merr.); agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, talco; colorante: ossido di ferro giallo.

    Senza glutine e senza lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Tenore giornaliero ingredienti caratterizzantiper 1 compressaper 2 compresse
    PEA (Levagen)300 mg600 mg
    Bromelina100 mg200 mg
    Ippocastano e.s.100 mg200 mg

    Modalità d'uso
    1-2 compresse al giorno, da deglutire con un poco di acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul lato della confezione. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Blister da 10 compresse bistrato
    Peso netto 9,5 g
    Marca:
    Riferimento:
    943746293

    Altri prodotti in Ossa e articolazioni

    Altri prodotti Farmitalia