Laboratori Nutriphyt Drenaty 14 Bustine Stick Pack 10 Ml

    933001568

    DRENATY

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di ananas, bardana, pilosella, betulla, tarassaco, uva ursina, equiseto sono utili per il drenaggio dei liquidi corporei. Betulla, uva ursina, equiseto che favoriscono la funzionalità delle vie urinarie. Betulla e tarassaco favoriscono le funzioni depurative dell’organismo. Ananas è utile per la funzionalità del microcircolo e contrasta ...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 17,90





    Dettagli Laboratori Nutriphyt Drenaty 14 Bustine Stick Pack 10 Ml

    DRENATY

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di ananas, bardana, pilosella, betulla, tarassaco, uva ursina, equiseto sono utili per il drenaggio dei liquidi corporei. Betulla, uva ursina, equiseto che favoriscono la funzionalità delle vie urinarie. Betulla e tarassaco favoriscono le funzioni depurative dell’organismo. Ananas è utile per la funzionalità del microcircolo e contrasta gli inestetismi della cellulite.

    Ingredienti
    Acqua, fruttosio, estratto glicerico ananas (Ananas comosus (L.) Merr. - fructus), e.s. bardana tit. 20% in inulina (Arctium lappa L. - radix), e.s. pilosella tit. 1% in vitexina (Hieracium pilosella L. - herba), e.s. betulla tit. 2,5% in iperoside (Betula pubescens Ehrh. - folium), e.s. tarassaco tit. 2% in inulina (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg. - radix), e.s. uva ursina tit. 20% in arbutina (Arctostaphylos uva ursi L. Spreng. - folium), e.s. equiseto tit. 10% in silice (Equisetum arvense L. - herba); correttore di acidità: acido citrico; aroma; addensante: gomma xantano; conservante: potassio sorbato; edulcoranti: sucralosio, stevia rebaudiana.

    Senza glutine e lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Apporti mediper 1 bustina
    Ananas e.g.200 mg
    Bardana e.s.
    di cui inulina
    150 mg
    30 mg
    Pilosella e.s.
    di cui vitexina
    100 mg
    1 mg
    Betulla e.s.
    di cui iperoside
    50 mg
    1,25 mg
    Tarassaco e.s.
    di cui inulina
    50 mg
    10 mg
    Uva ursina e.s.
    di cui arbutina
    50 mg
    10 mg
    Equiseto e.s.
    di cui silice
    50 mg
    5 mg

    Modalità d'uso
    Si consiglia l’assunzione di uno stick-pack al giorno, disciolto in un 1-2 litri di acqua. Agitare prima dell’uso.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni al fine di evitarne l'ingestione accidentale. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti contenuti. Non utilizzare in caso di confezione non integra e/o dopo la data di scadenza.

    Conservazione
    Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto (<25°C) e al riparo da fonti di luce e di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
    Validità a confezione integra: 36 mesi.

    Formato
    14 stick-pack da 10 ml.
    Volume netto: 140 ml.
    Marca:
    Riferimento:
    933001568

    Altri prodotti in Integratori

    Altri prodotti Laboratori Nutriphyt