Bios Line Larimuciltosse Bambini Sciroppo 175 Ml

    Bios Line
    934315286

    Larimucil
                         TOSSE
    BAMBINI

    Dispositivo medico CE di classe I.
    Sciroppo che contiene arabinogalattani da Llarice, piantaggine, altea e lichene islandico. Questi componenti vegetali formano sulla mucosa delle prime vie aeree un film protettivo che, contrastando il contatto con agenti esterni irritanti, calma la tosse. I suoi componenti opportunamente seleziona...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 12,00





    Dettagli Bios Line Larimuciltosse Bambini Sciroppo 175 Ml

    Larimucil
                         TOSSE
    BAMBINI

    Dispositivo medico CE di classe I.
    Sciroppo che contiene arabinogalattani da Llarice, piantaggine, altea e lichene islandico. Questi componenti vegetali formano sulla mucosa delle prime vie aeree un film protettivo che, contrastando il contatto con agenti esterni irritanti, calma la tosse. I suoi componenti opportunamente selezionati favoriscono inoltre l’idratazione delle mucose, agevolando così la rimozione del muco in eccesso. Gli arabinogalattani da larice e i polisaccaridi di piantaggine, altea e lichene islandico hanno proprietà mucoadesive e protettive, che associate a quelle emollienti del miele proteggono le mucose delle prime vie aeree. Larimucil Tosse ha un gusto gradevole, grazie alla presenza di succo concentrato di mela e olio essenziale di arancio. Utile per calmare la tosse secca e grassa, proteggendo la mucosa, e agevolare la rimozione del muco.
    enza glutine. Non contiene coloranti di sintesi, né conservanti.

    Ingredienti
    Sciroppo di fruttosio; miele; succo concentrato di mela; arabinogalattani da larice; piantaggine erba con fiori estratto; lichene islandico tallo estratto; altea radice estratto; aroma naturale di arancio; caramello; gomma karaya; arancio dolce olio essenziale.

    Modalità d'uso
    Bambini da 3 a 6 anni: si consiglia un cucchiaino da tè 2 volte nell’arco della giornata. Bambini al di sopra dei 6 anni: si consigliano due cucchiaini da tè 2 volte nell’arco della giornata.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

    Formato
    Flacone da 175 ml (230 g).

    Cod. BL7302
    Marca:
    Riferimento:
    934315286

    Altri prodotti in Integratori per bambini

    Altri prodotti Bios Line