Polase 60 Compresse classico

    Haleon Italy
    986741357

    POLASE 60 Compresse è un integratore alimentare, ad azione remineralizzante, formulato con Magnesio e Potassio, utile in presenza di carenze alimentari o aumentati fabbisogni di tali nutrienti.

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 19,00
     





    Dettagli Polase 60 Compresse classico

    POLASE 60 Compresse è un integratore alimentare, ad azione remineralizzante, formulato con Magnesio e Potassio, utile in presenza di carenze alimentari o aumentati fabbisogni di tali nutrienti.

    Il preparato è indicato negli stati di carenza di potassio e magnesio che possono essere provocati da eccessiva sudorazione (anche in casi di particolari condizioni climatiche), intensa attività fisica, carente apporto con la dieta oppure diete molto ricche di fibre che comportano un minore assorbimento di sali minerali. È inoltre indicato nei casi di aumentato fabbisogno. Ristabilendo l’equilibrio dei sali minerali, il preparato svolge un’azione tonica e ricostituente; inoltre aiuta a reidratare l’organismo e reintegrare le riserve di liquidi perse.

    POLASE 60 Compresse è un integratore alimentare formulato con: 

    • Magnesio: in gran quantità all’interno delle cellule dove è interessato in oltre 300 reazioni enzimatiche mediante le quali i principali nutrienti (proteine, lipidi, carboidrati) vengono utilizzati dando origine a nuovi composti essenziali per l’organismo.

    Il Magnesio svolge quindi un ruolo importante nel normale metabolismo energetico nella contrazione delle cellule muscolari, incluse quelle del muscolo cardiaco, ed è coinvolto nella trasmissione degli impulsi nervosi. È inoltre necessario per il mantenimento del bilancio elettrolitico. Favorisce il normale metabolismo energetico e la riduzione di stanchezza e fatica.

    Il Magnesio è presente in quasi tutti gli alimenti anche se in concentrazione diversa. Quantità maggiori sono contenute nei legumi, nei cereali integrali e nella frutta secca. Vegetali a foglie verdi e banane sono buone fonti mentre altri frutti di uso comune, la carne, il pesce e il latte, sono fonti di minore importanza.

    • Potassio: è il minerale più diffuso all’interno delle cellule, dove svolge un importante ruolo in numerosi processi fisiologici. Le principali funzioni del Potassio sono strettamente collegate alla sua diversa concentrazione all’interno e all’esterno delle cellule, che è alla base di funzioni essenziali dell’organismo quali la trasmissione dell’impulso nervoso e la funzione muscolare. Interviene nel mantenimento di livelli normali di pressione sanguigna.

    Il Potassio è presente in tutti gli alimenti, in particolare cibi freschi che non hanno subito trasformazione. Ne sono fonti i fagioli e i piselli secchi, le patate, le albicocche, le banane, i cavolfiori, gli spinaci ma anche cacao e lievito di birra.

    • Acido L-Aspartico: un aminoacido, presente naturalmente nell’organismo quale componente delle proteine.

    Formato

    60 compresse

    Riferimento:
    986741357

    Altri prodotti in Integratori di magnesio e potassio

    Altri prodotti Haleon Italy