-20%

    Hologengreen Nord S Cpimmuno 30 Compresse

    980806780

    CPIMMUNO

    Descrizione
    Integratore alimentare di vitamine del gruppo B e vitamina D con rame, manganese e zinco, lattoferrina, L-glutammina ed estratti vegetali di echinacea angustifolia e purpurea, utile in caso di carenza o accresciuto fabbisogno di tali elementi nutritivi.
    L'echinacea angustifolia e purpurea favorisce le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respira...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 23,60
    € 29,50 -20%





    Dettagli Hologengreen Nord S Cpimmuno 30 Compresse

    CPIMMUNO

    Descrizione
    Integratore alimentare di vitamine del gruppo B e vitamina D con rame, manganese e zinco, lattoferrina, L-glutammina ed estratti vegetali di echinacea angustifolia e purpurea, utile in caso di carenza o accresciuto fabbisogno di tali elementi nutritivi.
    L'echinacea angustifolia e purpurea favorisce le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.
    Le vitamine del gruppo B, manganese e rame contribuiscono al normale metabolismo energetico. La vitamina D, lo zinco e il rame contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

    Ingredienti
    L-glutammina; maltodestrina da mais; e.s. di echinacea angustifolia tit. 4% in echinacoside (Echinacea angustifolia DC., radice; maltodestrina da mais); e.s. di echinacea purpurea tit. 4% in polifenoli tot. (Echinacea purpurea L. Moench, radice; maltodestrina da mais); agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; lattoferrina (proteine del latte, lattosio); vitamina B3 (nicotinamide); ossido di zinco; vitamina B5 (calcio pantotenato); rame gluconato; vitamina D (colecalciferolo); manganese glicerofosfato; vitamina B6 (cloridrato di piridossina); vitamina B2 (riboflavina); vitamiba B1 (cloridrato di tiamina); vitamina B12 (cianocobalamina).

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Componentiper compressa*VNR%
    L-Glutammina100 mg-
    E. angustifolia e.s.75 mg-
    E. purpurea e.s.75 mg-
    Lattoferrina25 mg-
    Vitamina B316 mg100%
    Zinco10 mg100%
    Vitamina B56 mg100%
    Vitamina B21,4 mg100%
    Vitamina B61,4 mg100%
    Vitamina B11,1 mg100%
    Manganese1 mg100%
    Rame12,5 mcg (500 UI)250%
    Vitamina B122,5 mcg100%
    *VNR: Valore Nutritivo di Riferimento
    I valori indicati derivano da un calcolo medio.

    Modalità d'uso
    Da deglutire con acqua, senza masticare né spezzare.
    Dose giornaliera raccomandata: si consiglia di assumere una compressa al giorno.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per la durata dell'integrazione si consiglia di sentire il parere del nutrizionista. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione.
    Per il contenuto di zinco presente il prodotto è da consigliare ad un pubblico adulto.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto, e lontano da fonti di luce e calore. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    30 compresse da 500 mg
    Peso netto 15 g
    Riferimento:
    980806780

    Altri prodotti in Integratori di altre vitamine

    Altri prodotti Hologengreen Nord S