Gd Tannisol Crema Solare Protezione Media 75 Ml

    Gd
    909189920

    TANNISOL

    Crema solare per pelli delicate e sensibili, soggette a irritazioni, arrossamenti, eritemi e disidratazione. Preserva dalla comparsa di macchie cutanee da iperpigmentazione. Consigliata in caso di moderata irradiazione solare. Crema solare fotostabile SPF 15. I filtri presenti sono ad elevata stabilità e garantiscono un'efficace protezione UVA/UVB a largo spettro contrastando gli effe...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 17,80





    Dettagli Gd Tannisol Crema Solare Protezione Media 75 Ml

    TANNISOL

    Crema solare per pelli delicate e sensibili, soggette a irritazioni, arrossamenti, eritemi e disidratazione. Preserva dalla comparsa di macchie cutanee da iperpigmentazione. Consigliata in caso di moderata irradiazione solare. Crema solare fotostabile SPF 15. I filtri presenti sono ad elevata stabilità e garantiscono un'efficace protezione UVA/UVB a largo spettro contrastando gli effetti nocivi dei raggi solari: due filtri chimici - etilesilmetossicinnamate e butil metossidibenzoilmetane - e un filtro fisico - biossido di titanio micronizzato.

    Modalità d'uso
    Applicare una dose abbondante di crema in modo uniforme, in particolare su viso, spalle e seno, prima dell'esposizione. Rinnovare frequentemente l'applicazione in caso di esposizioni prolungate e dopo ogni bagno.

    Componenti
    Filtri chimici (etilesilmetossicinnamate e butil metossidibenzoilmetane); filtro fisico (biossido di titanio micronizzato); olii eudermici; betacarotene.

    Formato
    Tubo 75 ml.

    Cod. 710
    Marca:
    Riferimento:
    909189920

    Altri prodotti in IMPORT-PF

    Altri prodotti Gd