Polifarma Benessere Ombretto Free Age Paint 01n

    924295874

    PAINT

    OMBRETTO QUATTRO

    Ombretto quattro compatto dalle tonalita' eleganti ed essenziali. Ogni palette propone quattro ombretti nella versione matte e shimmer per creare un punto luce. La texture straordinariamente soffice scivola come un velo sulle palpebre risultando perfettamente sfumabile ed applicabile sia con il suo applicatore che con un pennello professionale. Utilizzo wet & dry. Indicat...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 19,00





    Dettagli Polifarma Benessere Ombretto Free Age Paint 01n

    PAINT

    OMBRETTO QUATTRO

    Ombretto quattro compatto dalle tonalita' eleganti ed essenziali. Ogni palette propone quattro ombretti nella versione matte e shimmer per creare un punto luce. La texture straordinariamente soffice scivola come un velo sulle palpebre risultando perfettamente sfumabile ed applicabile sia con il suo applicatore che con un pennello professionale. Utilizzo wet & dry. Indicato anche per occhi sensibili e con lenti a contatto.
    - Pigmenti micronizzati, per un colore luminoso e uniforme.
    - Wet & Dry.
    - Dermatologicamente testato.
    - Nickel Tested.
    - Senza allergeni.
    - Senza parabeni.
    - Senza profumo.

    Modalità d'utilizzo
    Preparare la palpebra, uniformandone il colore con primer occhi o un correttore. Quindi applicare l'ombretto con l'applicatore in dotazione o il pennello ombretto duo, stendendo su tutta la palpebra il colore più chiaro, e creando effetti di contrasto con quelli più scuri. Duplice utilizzo Wet & Dry: asciutto, per un effetto naturale e cipriato, con applicatore leggermente inumidito, per un trucco più coprente e marcato.

    Formato
    Confezione singola contenente 4 tipi di ombretto.
    Colore: 01N

    Cod.FOMQ1301
    Marca:
    Riferimento:
    924295874

    Altri prodotti in IMPORT-PF

    Altri prodotti Polifarma Benessere