Lab. Expanscience Italia Mustela Detergente Delic750ml

    Mustela
    971038854

    Mustela

    Detergente Delicato

    Specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, il Detergente Delicato Mustela è ideale per l’igiene quotidiana del tuo bambino.
    La pelle e i capelli del bambino sono detersi efficacemente e con dolcezza, grazie alla presenza di tensioattivi delicati. La delicatezza della cute e del cuoio capelluto sono rispettati grazie alla formulazione “senza...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 17,20





    Dettagli Lab. Expanscience Italia Mustela Detergente Delic750ml

    Mustela

    Detergente Delicato

    Specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, il Detergente Delicato Mustela è ideale per l’igiene quotidiana del tuo bambino.
    La pelle e i capelli del bambino sono detersi efficacemente e con dolcezza, grazie alla presenza di tensioattivi delicati. La delicatezza della cute e del cuoio capelluto sono rispettati grazie alla formulazione “senza sapone”.
    Gli agenti surgrassanti compensano l’effetto disidratante dell’acqua calcarea. La pelle è lenita e idratata.
    La sua formulazione delicata non brucia gli occhi. Grazie alla nuova formulazione, arricchita con Perseose di avocado®, principio attivo brevettato di origine naturale, il Detergente Delicato contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle.
    Principi attivi di origine naturale: Perseose di avocado: principio attivo naturale brevettato che rafforza la barriera cutanea preservando il capitale cellulare della pelle.
    Glicerina: idratante.
    Coco glucoside (tensioprincipio attivo delicato): detergente delicato.
    Formulazione biodegradabile (linee guida OCSE 302B).
    0% parabeni, ftalati, fenossietanolo.
    Formulazione ipoallergenica* ad elevata tollerabilità. Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico, per un utilizzo sicuro.
    pH 5,5
    Test d’utilizzo effettuato sotto controllo dermatologico e pediatrico*:
    - Deterge dolcemente: 93%
    - Sensazione di pulito e di pelle levigata: 96%
    - Soddisfazione globale: 83%
    *Test effettuato su 144 bambini per 10 giorni.
    Nichel Tested.

    Modalità d'utilizzo
    Bagna corpo e capelli del bambino con acqua tiepida. Versa una piccola quantità di Dermo- Detergente sul palmo della mano e strofina fino ad ottenere una soffice schiuma. Sciacqua abbondantemente. Il Dermo-Detergente può essere utilizzato fin dalla nascita.

    Componenti
    Water, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Myreth Sulfate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Coco-Glucoside, PEG-150 Distearate, Glyceryl Caprylate, Fragrance, Glycol Distearate, Citric Acid, Panthenol, Potassium Sorbate, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract.

    Formato
    Flacone con erogatore da 500 ml e da 750 ml

    Cod. 8702838 / 8702826
    Marca:
    Riferimento:
    971038854

    Altri prodotti in Igiene e cura del bambino

    Altri prodotti Mustela