Lichtena Dermosol Doposole Spray per Bambini 350ml

    Lichtena
    973354172

    latte leggero e fresco, ideale per lenire e reidratare la pelle dei più piccoli, soprattutto nei casi di pelle sensibile e reattiva.

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 20,90





    Dettagli Lichtena Dermosol Doposole Spray per Bambini 350ml

    latte leggero e fresco, ideale per lenire e reidratare la pelle dei più piccoli, soprattutto nei casi di pelle sensibile e reattiva.

    Grazie alla sua formulazione brevettata aiuta a prevenire l’insorgenza di irritazioni ed eritemi prima e dopo il sole.

    La formula potenziata di Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray Bimbi Doposole Riparatore contiene il Complesso ELIOSAN3PLUS, ancora più efficace grazie ai suoi attivi innovativi che assicurano una tripla azione:

    • Lenitiva Plus: il PGSG, un derivato dalla liquirizia brevettato Giuliani, è risultato due volte più efficace dell’Acido Glicirretico nel lenire i rossori e contribuire ad attenuare i processi irritativi scatenati dalle radiazioni UV (consulta gli studi in vivo). È arricchito poi con Vitamina E, Allantoina e Bisabololo che donano immediato sollievo alla pelle.
    • Idratante: un esclusivo estratto dalle foglie di Fico d’India idrata intensamente e a lungo la pelle stressata e disidratata dal sole, ripristinando il suo naturale grado di idratazione e contribuendo a mantenerlo nel tempo. Ingredienti dalle proprietà emollienti e restitutive, tra cui l’olio di mandorle dolci e l’estratto di Avena, favoriscono la riparazione della fisiologica barriera protettiva della pelle compromessa dal sole, rinforzandola.
    • Antiossidante: grazie al Radicare® e ai suoi attivi di origine naturale, aumenta la resistenza delle cellule e le difese della pelle nei confronti dello stress ossidativo indotto dai raggi UV.

    Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray Bimbi Doposole Riparatore è formulato per minimizzare i rischi di allergia ed è NICKEL TESTED*

    Senza: Parabeni, Fenossietanolo, Siliconi Volatili, Petrolati.

    Applicare abbondantemente Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray Bimbi Doposole Riparatore sulla pelle del bambino con un leggero massaggio dopo ogni esposizione, anche al rientro in città. Grazie all’erogatore spray è pratico e veloce da applicare, si assorbe facilmente e non lascia residui sulla pelle.

    Formato 

    350ml

    Marca:
    Riferimento:
    973354172

    Altri prodotti in Doposole

    Altri prodotti Lichtena