Syform Melatonic 90 Compresse

    Syform
    981362748

    MELATONIC

    Descrizione
    Integratore alimentare di melatonina combinata con adenosina e glicina. LA melatonina aiuta a ridurre il tempo necessario a prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di corcarsi, di 1 mg di melatonina, pari ad 1 compressa. La melatonina inoltre aiuta ad alleviare gli effetti del jet-lag già ad una dose di 0,5 mg, contribuendo a favorire l...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 12,50





    Dettagli Syform Melatonic 90 Compresse

    MELATONIC

    Descrizione
    Integratore alimentare di melatonina combinata con adenosina e glicina. LA melatonina aiuta a ridurre il tempo necessario a prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di corcarsi, di 1 mg di melatonina, pari ad 1 compressa. La melatonina inoltre aiuta ad alleviare gli effetti del jet-lag già ad una dose di 0,5 mg, contribuendo a favorire l'adattamento alle variazioni di fuso orario.

    Ingredienti
    Agenti di carica: cellulosa e fosfato dicalcico; addensante: idrossipropilmetilcellulosa; adenosina, glicina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; melatonina.

    Senza glutine e lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper compressa
    Adenosina9 mg
    Glicina5 mg
    Melatonina1 mg

    Modalità d'uso
    Assumere 1 compressa al giorno, la sera poco prima di coricarsi. In caso di jet-lag, assumere il prodotto poco prima di coricarsi il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

    Conservazione
    Conservare a temperatura inferiore a 30°C, al riapro dalla luce e/o fonti di calore.

    Formato
    90 compresse da 200 mg.
    Peso netto: 18 g.

    Cod. SPMI046
    Marca:
    Riferimento:
    981362748

    Altri prodotti in Disturbi del Sonno

    Altri prodotti Syform