Hulka Vea Detergente Prot Lenit100ml
- Consegna in 24/48 ore
- Pagamenti sicuri
- Assistenza telefonica
- Resi facili e veloci
Dettagli Hulka Vea Detergente Prot Lenit100ml
VEA DETERGENTE Detergente di nuova concezione poiché contiene un solo tensioattivo (non ionico) di esclusiva origine vegetale, delicato e ad altissima tollerabilità, non irritante, associato all’olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro) in percentuale elevata con effetto idratante, protettivo e lenitivo del prurito. Non contiene detergenti anionici (saponi o derivati del sodio lauril solfato). Non contiene detergenti anfoteri (derivati delle betaine). Non contiene profumi, conservanti e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia. Non comedogeno. Indicazioni: utile per la detersione delicata su pelli sensibili o arrossate in ogni sede; ideale per la detersione quotidiana del neonato, del lattante, del bambino nei primi anni di vita, dell’anziano (specie se allettato) per la formulazione che rispetta il pH cutaneo la cui variazione è più facile e duratura a queste età e può determinare l’insorgenza di prurito diffuso; per la pulizia quotidiana del viso e strucco degli occhi; per l'igiene intima. Modalità d'uso Applicare VEA DETERGENTE, massaggiare e risciacquare abbondantemente con acqua. per lo strucco del viso e degli occhi, versare VEA DETERGENTE sul palmo della mano, applicare sul viso asciutto e massaggiare, rimuovere quindi con un dischetto di cotone e sciacquare con acqua. Nell’igiene intima si consiglia di bagnare prima la parte interessata con acqua, applicare quindi VEA DETERGENTE, massaggiare dolcemente per qualche secondo e poi sciacquare con acqua. In condizioni particolari, in cui la pelle non è in grado di tollerare il contatto con l’acqua, rimuovere delicatamente con cotone umido. Avvertenze Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Conservazione Validità a confezione integra: 36 mesi. Formato Flacone da 100 ml. BREVETTATO.Modalità di pagamento
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
Carta di Credito
Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito dell'Istituto di Credito, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Nel caso non si riesca ad effettuare il pagamento, può dipendere dal 3D Secure, un codice di sicurezza aggiuntivo (SecureCode per MasterCard e Verified by Visa per Visa) che ha la funzione di protezione anti-frode per gli acquisti online e che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti delle carte di credito sul web, evitando addebiti indesiderati. Il sistema, studiato a livello internazionale, richiede l'inserimento di una password che bisogna prima abbinare alla propria carta di credito tramite il sito dell'Istituto di Credito emittente o dell'organizzazione che gestisce la Carta di Credito (CartaSi, Findomestic, etc...). L'attivazione del 3D Secure è gratuita e ha, in pratica, la funzione che ha la firma quando si acquista presso un negozio o il PIN allo sportello automatico. Se sei solito acquistare online il consiglio è quello di attivare il codice di sicurezza 3D Secure, perché ti sarà richiesto sempre più spesso per proteggere i tuoi risparmi. In sintesi: il processo di acquisto online non cambia, cambia però il livello di sicurezza delle transazioni.
PayPal
Le transazioni on line con PayPal o con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato al conto PayPal o sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Contrassegno
Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna.
Verrà applicato un sovrapprezzo di € 6,00 oltre le normali spese di spedizione.
Comporta un limite massimo di spesa di € 250,00.
Bonifico bancario
E' possibile pagare con bonifico bancario al seguente indirizzo:
- Intestatario conto: Farmacia Rossetti s.a.s.
- IBAN: IT51M0306905284100000002308
- Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
L'ordine verrà evaso al momento della ricezione del pagamento.
Spedizioni
Spedizione con corriere GLS con tempi di consegna 2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento, "Farmacia Rossetti Sas" si riserva comunque un tempo limite di 10 giorni.
Il costo della spedizione è € 4,90
Spedizione Gratuita per ordini con importi pari o superiori a € 59,00
Sovrapprezzo CAP e Zone Particolari
- Per i CAP e Zone Periferiche ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico, verrà applicato un sovrapprezzo di € 15,00;
- Per i CAP e Zone Disagiate ovvero particolarmente difficili e onerose da raggiungere, verrà applicato un sovrapprezzo di € 15,00
Al momento del ritiro del pacco:
- In caso di pacco/collo integro dal quale non fosse possibile evincere l'eventuale danno interno del contenuto, il cliente dovrà firmare la ricezione apponendo la seguente dicitura: "Collo integro con riserva di controllo". Diversamente "Farmacia Rossetti Sas" non potrà assicurare l'accettazione della richiesta di sostituzione da parte dell'acquirente;
- In caso di pacco/collo danneggiato, il cliente dovrà immediatamente contestare al corriere, che effettua la consegna, lo stato di danno apponendo la dicitura "Collo danneggiato con riserva di controllo" sull'apposito documento accompagnatorio. Prima di aprire il collo danneggiato l'acquirente dovrà scattare delle fotografie dei danni sul pacco, successivamente fotografare anche la merce danneggiata al suo interno. Di seguito dovrà inviare IMMEDIATAMENTE E NON OLTRE 48 ORE a "Farmacia Rossetti Sas" Via Maremmana Inferiore 300 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) - Italia anche copia della ricevuta del corriere dove vi sia chiaramente apposta la scritta "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
Si precisa che in mancanza di queste due condizioni (foto e ricevuta del corriere) non verrà accettata la richiesta di sostituzione; - Si precisa che in caso di prodotto internamente danneggiato dovrà essere comunicato entro, e non oltre, 48 ore dalla consegna. Oltre i termini sopra indicati non sarà possibile una sostituzione da parte di "Farmacia Rossetti Sas" La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.