I. C. I. M. Internation Defence Man Gel Dopobarba Lenitivo 50 Ml

    Bionike
    930613803

    BioNike
    DEFENCE
             MAN
    GEL DOPOBARBA LENITIVO

    Gel lenitivo e rinfrescante indicato per calmare rossori ed irritazioni che possono insorgere dopo la rasatura del viso di soggetti con pelle sensibile e facilmente irritabile. Inoltre aiuta a prevenire la formazione di radicali liberi e a contrastare efficacemente il crono e foto-invecchiamento. Prodotto altamente tollerabile, senza g...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 18,50





    Dettagli I. C. I. M. Internation Defence Man Gel Dopobarba Lenitivo 50 Ml

    BioNike
    DEFENCE
             MAN
    GEL DOPOBARBA LENITIVO

    Gel lenitivo e rinfrescante indicato per calmare rossori ed irritazioni che possono insorgere dopo la rasatura del viso di soggetti con pelle sensibile e facilmente irritabile. Inoltre aiuta a prevenire la formazione di radicali liberi e a contrastare efficacemente il crono e foto-invecchiamento. Prodotto altamente tollerabile, senza glutine, profumo e conservanti; testato per il nichel.
           Pantenolo (provitamina B5)
    Sostanza riepitelizzante con un marcato effetto addolcente e dermotrofico; rispetta il film idrolipidico agendo da idratante attivo.
           Bisabololo
    Ingrediente attivo dermofunzionale contenuto nella camomilla, dotato di attività addolcente e lenitiva. Previene le irritazioni.
           SOD liposomiale
    Enzima naturale presente nella cute a comprovato effetto antiossidante. Previene la formazione di radicali liberi e ne contrasta efficacemente l’azione aggressiva. La forma liposomiale ne aumenta l’affinità cutanea ed il suo assorbimento.
           Proteine da mandorle dolci
    Formano un film continuo, elastico e morbido che conferisce alla pelle un aspetto migliore e più tonico.

    Modalità d'uso
    Applicare su viso e collo con un leggero massaggio.

    Componenti
    Aqua (water); PEG-200; pentylene glycol; butylene glycol; sarcosine; lecithin; sodium carbomer; superoxide dismutase; prunus amygdalus dulcis seed extract (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) seed extract); panthenol; bisabolol; rosa centifolia flower water; myrtus communis leaf water; mentha piperita leaf water (mentha piperita (peppermint) leaf water); lonicera japonica flower extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract); disodium EDTA; CI 42090 (FD&C blue n°1).

    Formato
    Tubo da 50 ml.

    Cod. 15651
    Marca:
    Riferimento:
    930613803

    Altri prodotti in Dermocosmesi

    Altri prodotti Bionike