Candioli Ist. Profil. E Farm. Mom Zero Olio Trattamento Pediculosi

    974637454
    MOMzero
    OLIO ANTIPARASSITARIO

    Descrizione
    Grazie all'azione sinergica degli oli vegetali ed oli essenziali, elimina pidocchi e lendini. Gli oli vegetali di cocco, di ricino e di babassù, grazie alla loro elevata viscosità, svolgono un'azione soffocante che uccide i pidocchi e i lendini. Gli oli essenziali di melaleuca alternifolia, illicium verum, cananga odorata e il limonene rendono l'amb...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 19,80





    Dettagli Candioli Ist. Profil. E Farm. Mom Zero Olio Trattamento Pediculosi

    MOMzero
    OLIO ANTIPARASSITARIO

    Descrizione
    Grazie all'azione sinergica degli oli vegetali ed oli essenziali, elimina pidocchi e lendini. Gli oli vegetali di cocco, di ricino e di babassù, grazie alla loro elevata viscosità, svolgono un'azione soffocante che uccide i pidocchi e i lendini. Gli oli essenziali di melaleuca alternifolia, illicium verum, cananga odorata e il limonene rendono l'ambiente del cuoio capelluto e dei capelli sfavorevole al pidocchio, diminuendone l'insediamento e l'infestazione.

    Avvertenze
    Per uso esterno, non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi e mucose. In caso di contatto, risciacquare abbondantemente e ripetutamente con acqua. Non usare in caso di ipersensibilità ad almeno uno dei componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.
    Validità a confezione integra: 36 mesi.

    Formato
    Flacone da 100 ml, con pettine.

    Cod. UM2671
    Marca:
    Riferimento:
    974637454

    Altri prodotti in Dermocosmesi

    Altri prodotti Candioli Ist. Profil. E Farm.