Relife U-life 10 Ecofoam 100 Ml
U-Life 10
Ecofoam
U-Life 10 Ecofoam è un prodotto della famiglia U-Life, una linea completa ad azione idratante e cheratolitica per il trattamento della pelle secca, molto secca, ruvida e screpolata di specifiche zone corporee. U-Life è specificatamente formulata con urea a diverse percentuali e ingredienti selezionati in base alla zona di applicazione, per ripristinare la barriera...
- Consegna in 24/48 ore
- Pagamenti sicuri
- Assistenza telefonica
- Resi facili e veloci
Dettagli Relife U-life 10 Ecofoam 100 Ml
U-Life 10
Ecofoam
U-Life 10 Ecofoam è un prodotto della famiglia U-Life, una linea completa ad azione idratante e cheratolitica per il trattamento della pelle secca, molto secca, ruvida e screpolata di specifiche zone corporee. U-Life è specificatamente formulata con urea a diverse percentuali e ingredienti selezionati in base alla zona di applicazione, per ripristinare la barriera cutanea e il corretto livello di idratazione su tutte le aree del corpo, comprese quelle maggiormente esposte all'aggressione di fattori esterni (viso e mani) e soggette ad ispessimento della pelle (piedi e gomiti). Trattamento idratante levigante specificatamente formulato per il cuoio capelluto. Inoltre, grazie alla sua consistenza leggera può essere facilmente applicato anche su zone ampie. Dermatologicamente testato. Ridona alla pelle un aspetto liscio, sano e morbido grazie alla combinazione di:
-urea (idratante);
-betaina (umettante e idratante);
-glicerina (idratante).
Componenti
Aqua, urea, sodium phosphate, PEG-40 Hydrogenated castor oil, betaine, glycerin, triethyl citrate, capryloyl/caproyl methyl glucamide, ethylhexylglycerin, Sweet almond oil polyglyceryl-4 esters, lauroyl/myristoyl methyl glucamide, disodium phosphate, sodium cocoyl glycinate, xanthan gum, niacinamide, citric acid, panthenol, propylene glycol, hexamidine diisethionate.
Modalità d'uso
Applicare una volta al giorno sulla zona interessata fino a completo assorbimento.
Avvertenze
Non applicare su pelle infiammata o abrasa. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore ai 30°C.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. ZV0168
Modalità di pagamento
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
Carta di Credito
Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito dell'Istituto di Credito, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Nel caso non si riesca ad effettuare il pagamento, può dipendere dal 3D Secure, un codice di sicurezza aggiuntivo (SecureCode per MasterCard e Verified by Visa per Visa) che ha la funzione di protezione anti-frode per gli acquisti online e che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti delle carte di credito sul web, evitando addebiti indesiderati. Il sistema, studiato a livello internazionale, richiede l'inserimento di una password che bisogna prima abbinare alla propria carta di credito tramite il sito dell'Istituto di Credito emittente o dell'organizzazione che gestisce la Carta di Credito (CartaSi, Findomestic, etc...). L'attivazione del 3D Secure è gratuita e ha, in pratica, la funzione che ha la firma quando si acquista presso un negozio o il PIN allo sportello automatico. Se sei solito acquistare online il consiglio è quello di attivare il codice di sicurezza 3D Secure, perché ti sarà richiesto sempre più spesso per proteggere i tuoi risparmi. In sintesi: il processo di acquisto online non cambia, cambia però il livello di sicurezza delle transazioni.
PayPal
Le transazioni on line con PayPal o con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato al conto PayPal o sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Contrassegno
Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna.
Verrà applicato un sovrapprezzo di € 6,00 oltre le normali spese di spedizione.
Comporta un limite massimo di spesa di € 250,00.
Bonifico bancario
E' possibile pagare con bonifico bancario al seguente indirizzo:
- Intestatario conto: Farmacia Rossetti s.a.s.
- IBAN: IT51M0306905284100000002308
- Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
L'ordine verrà evaso al momento della ricezione del pagamento.
Spedizioni
Spedizione con corriere GLS con tempi di consegna 2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento, "Farmacia Rossetti Sas" si riserva comunque un tempo limite di 10 giorni.
Il costo della spedizione è € 4,90
Spedizione Gratuita per ordini con importi pari o superiori a € 59,00
Sovrapprezzo CAP e Zone Particolari
- Per i CAP e Zone Periferiche ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico, verrà applicato un sovrapprezzo di € 15,00;
- Per i CAP e Zone Disagiate ovvero particolarmente difficili e onerose da raggiungere, verrà applicato un sovrapprezzo di € 15,00
Al momento del ritiro del pacco:
- In caso di pacco/collo integro dal quale non fosse possibile evincere l'eventuale danno interno del contenuto, il cliente dovrà firmare la ricezione apponendo la seguente dicitura: "Collo integro con riserva di controllo". Diversamente "Farmacia Rossetti Sas" non potrà assicurare l'accettazione della richiesta di sostituzione da parte dell'acquirente;
- In caso di pacco/collo danneggiato, il cliente dovrà immediatamente contestare al corriere, che effettua la consegna, lo stato di danno apponendo la dicitura "Collo danneggiato con riserva di controllo" sull'apposito documento accompagnatorio. Prima di aprire il collo danneggiato l'acquirente dovrà scattare delle fotografie dei danni sul pacco, successivamente fotografare anche la merce danneggiata al suo interno. Di seguito dovrà inviare IMMEDIATAMENTE E NON OLTRE 48 ORE a "Farmacia Rossetti Sas" Via Maremmana Inferiore 300 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) - Italia anche copia della ricevuta del corriere dove vi sia chiaramente apposta la scritta "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
Si precisa che in mancanza di queste due condizioni (foto e ricevuta del corriere) non verrà accettata la richiesta di sostituzione; - Si precisa che in caso di prodotto internamente danneggiato dovrà essere comunicato entro, e non oltre, 48 ore dalla consegna. Oltre i termini sopra indicati non sarà possibile una sostituzione da parte di "Farmacia Rossetti Sas" La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.