Giuliani Monoderma' Et10 Vitamina E 10% Tocotrienoli 0,3% 20 Capsule Monodose Uso Esterno 0,9 Ml

    Giuliani
    920586791

    MonoDermà ET10

    Dispositivo medico CE di classe I, a base di vitamina E per uso topico, costituito da tocoferoli al 10% e da tocotrienoli allo 0,3%, in forma libera e di derivazione naturale. La vitamina E è presente in natura in forma pura e rappresenta un fattore nutritivo essenziale, indispensabile per numerose funzioni biologiche e fisiologiche della pelle. Il termine vitamina E è il nome...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 26,00





    Dettagli Giuliani Monoderma' Et10 Vitamina E 10% Tocotrienoli 0,3% 20 Capsule Monodose Uso Esterno 0,9 Ml

    MonoDermà ET10

    Dispositivo medico CE di classe I, a base di vitamina E per uso topico, costituito da tocoferoli al 10% e da tocotrienoli allo 0,3%, in forma libera e di derivazione naturale. La vitamina E è presente in natura in forma pura e rappresenta un fattore nutritivo essenziale, indispensabile per numerose funzioni biologiche e fisiologiche della pelle. Il termine vitamina E è il nome generico usato per indicare una famiglia di sostanze antiossidanti che comprende due classi di composti: i tocoferoli e i tocotrienoli. I tocotrienoli, rispetto ai tocoferoli, oltre a possedere un maggior potere antiossidante, penetrano più rapidamente nello strato corneo della pelle e sono dotati di una maggiore affinità per le membrane cellulari, favorendone la stabilizzazione. Monoderma ET10 possiede un elevato potere antiossidante (azione contro i radicali liberi) in quanto contiene tocoferoli (10%) e tocotrienoli (0,3%), entrambi in forma libera, utili nel contrastare gli stress ossidativi cutanei e i danni lipoperossidativi, favorendone i processi riparativi.
    Non contiene coloranti, conservanti e profumo, garantendo la massima tollerabilità anche sulla pelle sensibile.

    Modalità d'uso
    Applicare il contenuto della Monodermodose sulle zone cutanee interessate 1 o 2 volte al giorno, o diversamente secondo eventuale consiglio del medico. Modo d'uso:
    Fig.1: prendere la Monodermodose tenendola in posizione verticale.
    Fig.2: tenere delicatamente la Monodermodose tra le dita, evitando di esercitare forti pressioni e ruotare l'ampolla sino a staccarla completamente dal cappuccio.
    Una volta separate le due parti, applicare il contenuto della MonoDermoDose® sulle zone da trattare. Ogni Monodermodose può essere smaltita dopo l’uso con i rifiuti umidi o direttamente nell’acqua di scarico, essendo totalmente biodegradabile

    Avvertenze
    Evitare il contatto con gli occhi. Per uso topico, esterno; non ingerire. Non utilizzare oltre la data di scadenza riportata sulla confezione. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare se la capsula non è integra.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto. Prodotto in monodose, da non riutilizzare una volta aperto.

    Formato
    Confezione da 20 capsule.

    Cod. 11150401
    Marca:
    Riferimento:
    920586791

    Altri prodotti in Creme antirughe e rimpolpanti

    Altri prodotti Giuliani