-20%
    Guam Pantacell Ricarica 3 Buste da 100ml
    • Guam Pantacell Ricarica 3 Buste da 100ml

    Guam Pantacell Ricarica 3 Buste da 100ml

    Guam
    985505748

    Guam Pantacell Ricarica, 3 buste di Liquido ricarica alle Alghe Marine Guam e Sali marini del Mar Morto

    Formato 3 buste da 100ml

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 22,40
    € 28,00 -20%





    Dettagli Guam Pantacell Ricarica 3 Buste da 100ml

    La sensazione di gonfiore e pesantezza delle gambe, spesso accompagnata anche da dolore o crampi, è causata dal ristagno dei liquidi: significa che il tuo sistema linfatico è in affanno e non riesce a eliminare efficacemente le scorie, che si accumulano e intasano il microcircolo. Ed è qui che entra in gioco PantaDren Salino Guam.

    L'elevata concentrazione di Sali Marini (magnesio, potassio, calcio, bromo) nel liquido di cui sono imbevuti i PantaDren, fa scattare immediatamente il processo chimico dell'osmosi: il sale richiama i liquidi in ristagno, costringendoli ad abbandonare i tessuti. È l'azione drenante e depurativa, a cui si aggiungono quella anti-cellulite e anti-invecchiamento delle Alghe Guam.

    Grazie, poi, al sostegno di Caffeina, Estratto di Laminaria Digitata e di Edera, Pantadren Salino ti aiuta a ridurre inestetismi e adiposità localizzate.

    Tutto ciò che dovrai fare è indossare il PantaDren direttamente sulla pelle e, sopra, il pantalone protettivo, fondamentale per attivare l'"effetto sauna" che massimizza il processo osmotico. Facile ed efficace, è il perfetto trattamento da divano: tu indossi il PantaDren Salino e ti rilassi, mentre alle tue gambe ci pensa Guam.

    SOSTANZE FUNZIONALI

    Alghe Marine Guam, Sali del Mar Morto, Caffeina

    COME SI USA

    • 1) Aprire la ricarica tirando la linguetta e porre il liquido nell’apposita busta contenente il Pantadren Salino già utilizzato.
    • 2) Chiudere la busta con la zip lasciando che il Pantadren Salino venga impregnato completamente.
    • 3) Procedere secondo le indicazioni d’uso del Pantadren Salino riportate sulla confezione.

    Precauzioni d’uso: Uso esterno. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Lavarsi le mani dopo l’uso. Fare attenzione a non usare in caso di allergia agli ingredienti del prodotto e/o su pelle lesa o irritata.

    DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

    CONFEZIONI

    3 confezioni di liquido ricarica Pantadren Salino da 100 ml

    Marca:
    Riferimento:
    985505748

    Altri prodotti in Cellulite

    Altri prodotti Guam