Epilazione laser a Roma: come eliminare i peli superflui per sempre

28/02/2023- Pubblicato inSalute e Benessere

Salute e Benessere
  • 0

La dermoepilazione è una tecnica di rimozione dei peli progressiva e permanente tramite l'utilizzo del laser al diodo. Per garantire un'epilazione laser professionale, da anni il Centro Estetico Rossetti è partner EpilZero: questo ci assicura una formazione costante, una garanzia sul metodo di lavoro e un protocollo unico che si prende cura di te dall’inizio alla fine del trattamento.

I risultati sono visibili già dalle prime sedute ed è per questo che i tempi tra una seduta e l’altra sono sempre diversi e sempre più lunghi, infatti, il percorso di rimozione dei peli, in genere dura tra i 18 e i 24 mesi.

Ma lo sapevi che è possibile rimuovere i peli superflui e prendersi cura della pelle allo stesso tempo?

L’epilazione progressivamente permanente al centro estetico Rossetti è un vero e proprio trattamento di Dermoepilazione: vedrai infatti che nel corso delle sedute che i tuoi peli spariranno e la tua pelle godrà di una salute migliore presentandosi più liscia e setosa.

Epilazione Laser a Roma

Come funziona la seduta di dermoepilazione laser

Tramite una consulenza personalizzata, ti verrà spiegato perfettamente tutto quello che c’è da sapere sulla Dermoepilazione laser, quali sono i nostri doveri in cabina, come prenderti cura della tua pelle a casa, quali sono i vantaggi, come si svolge una seduta e le proposte più adatte alle tue esigenze.

Non ci piace lasciare nulla al caso è per questo chela nostra epil manager si prende cura di te, tenendo conto che ognuno di noi è diverso e che non è possibile prestabilire dei trattamenti standard.

Durante la consulenza infatti verranno analizzati diversi fattori: dalla costituzione fisica alla densità dei peli al colore dell’incarnato fino allo stato di salute della pelle e molti altri fattori che ci permetteranno di determinare innanzitutto la fattibilità del trattamento e, soprattutto, qual è il percorso più adatto a te!

Non sei ancora convinta? Sappi che tutto quello che diciamo lo mettiamo nero su bianco con una garanzia scritta sul tuo pacchetto.

Che stai aspettando vieni a scoprire di più, chiama lo 0774325418 (int.3), oppure scrivici su whatsappprenota subito la tua consulenza gratuita!