Eos Stick Labbra 5,7 Ml

    Eos
    981361518

    EOS
    COCCOLA LABBRA

    STIK PROTETTIVO

    Descrizione
    Stick per labbra idratante e protettivo, formulato con il 98% di ingredienti attivi. Con burro di karitè, oli vegetali, acido ialuronico e vitamina E protegge e riapra le labbra da screpolature e disidratazione. Adatto per adulti e bambini. Formula priva di: profumi, conservanti e ingredienti occlusivi (paraffine, siliconi e petrolati). Con cere ...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 5,80





    Dettagli Eos Stick Labbra 5,7 Ml

    EOS
    COCCOLA LABBRA

    STIK PROTETTIVO

    Descrizione
    Stick per labbra idratante e protettivo, formulato con il 98% di ingredienti attivi. Con burro di karitè, oli vegetali, acido ialuronico e vitamina E protegge e riapra le labbra da screpolature e disidratazione. Adatto per adulti e bambini. Formula priva di: profumi, conservanti e ingredienti occlusivi (paraffine, siliconi e petrolati). Con cere 100% vegetali, privo di cera d'api.

    Modalità d'uso
    Applicare sulle labbra una o più volte al giorno.

    Componenti
    Ricinus communis seed oil, Butyrospermum parkii butter, Euphorbia cerifera (candelilla) cera, Simmondsia chinensis seed oil, caprylic/capric triglyceride, cetyl ricinoleate, Copernicia cerifera cera, aroma, sodium hyaluronate, argania spinosa kernel oil, Oryza sativa, tocopheryl acetate, aqua.

    Formato
    5,7 ml.
    Marca:
    Riferimento:
    981361518

    Altri prodotti in Balsamo e stick labbra

    Altri prodotti Eos