Klorane Crema Quotidiana Senza Risciacquo Al Dattero Del Deserto 125 Ml

    Klorane
    923055560

    KLORANE

    Crema giorno senza risciacquo
    con latte di papiro

    LEVIGANTE E NUTRIENTE
    capelli secchi e indisciplinati


    Dalle mandorle del dattero del deserto, naturalmente ricche in acidi grassi e proteine, concentriamo un estratto che abbiamo scientificamente misurato e brevettato* per le sue proprietà anti-rottura. Trattamento quotidiano per capelli secchi, rovinati e che si spezzano, questa crema...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 16,90





    Dettagli Klorane Crema Quotidiana Senza Risciacquo Al Dattero Del Deserto 125 Ml

    KLORANE

    Crema giorno senza risciacquo
    con latte di papiro

    LEVIGANTE E NUTRIENTE
    capelli secchi e indisciplinati


    Dalle mandorle del dattero del deserto, naturalmente ricche in acidi grassi e proteine, concentriamo un estratto che abbiamo scientificamente misurato e brevettato* per le sue proprietà anti-rottura. Trattamento quotidiano per capelli secchi, rovinati e che si spezzano, questa crema fondente penetra istantaneamente nel cuore della fibra per ristrutturarla, rendendo il capello morbido e setoso. Formulata senza siliconi, inguaina i capelli su tutta la lunghezza senza appesantirli, richiude le scaglie e aiuta a prevenire la formazione delle doppie punte. Testato sotto controllo dermatologico - senza parabeni.
    *Brevetto depositato
    ** test in vitro realizzato sull'estratto di dattero del deserto.

    Modalità d'utilizzo
    Applicare quotidianamente due o tre noci di prodotto sulle lunghezze e le punte asciutte e tamponate. Non risciacquare. Pettinare.

    Componenti
    Aqua, Ricinus communis (castor) seed oil (Ricinus communis seed oil), dicaprylyl ether, C14-22 alcohols, Balanites aegyptiaca seed extract, BHT, butylphenyl methylpropional, C12-20 alkyl glucoside, caramel, cinnamyl alcohol, citral, coumarin, eugenol, parfum (fragrance), guar hydroxypropyltrimonium chloride, hexyl cinnamal, hydrolyzed wheat protein, limonene, linalool, maltodextrin, phenoxyethanol polyacrylate-13, polyisobutene, polysorbate 20, propylene glycol, sodium benzoate, sorbic acid, sorbitan isostearate, tocopherol, yellow 6 (CI15985).

    Formato
    Tubo da 125 ml

    Cod.IT000601
    Marca:
    Riferimento:
    923055560

    Altri prodotti in Anticaduta

    Altri prodotti Klorane