Dorsan Trysan Plus Lozione per capelli
    • Dorsan Trysan Plus Lozione per capelli

    Trysan Plus Lozione per capelli 12 fiale

    Dorsan
    900978937

    Dorsan Trysan Plus Lozione per capelli in fiale a base di biotina e teofillina caratterizzano il prodotto efficace nei casi di alopecia. l’azione cheratinizzante della biotina ben si associa con quella della teofillina che, allungando il tempo di anagen (inibizione della fosfodiesterasi) nel processo di crescita del capello favorisce e accelera la ricrescita.

    Formato
    confezione da 12 fiale da 6 ml. 

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 42,00
     





    Dettagli Trysan Plus Lozione per capelli 12 fiale

    Sperimenta la bellezza dei capelli radianti con Trysan Plus Lozione per capelli, la soluzione completa per la cura e il benessere dei tuoi capelli. La nostra formula avanzata è progettata con ingredienti di alta qualità, studiati appositamente per nutrire, fortificare e migliorare la salute complessiva dei capelli.

    Trysan Plus combina la potenza di ingredienti naturali e tecnologia innovativa per offrire una lozione leggera ma efficace che lavora in sinergia con il tuo cuoio capelluto. Questa lozione non solo idrata in profondità, ma contribuisce anche a migliorare la circolazione sanguigna, favorendo la crescita di capelli più forti e robusti.

    La formula non unge e si assorbe rapidamente, lasciando i tuoi capelli freschi, morbidi e incredibilmente luminosi. Perfetta per l'uso quotidiano, Trysan Plus Lozione per capelli è la scelta ideale per chi desidera rivitalizzare la propria chioma e ottenere risultati visibili nel tempo.

    Privo di sostanze dannose e arricchito con estratti naturali, Trysan Plus Lozione per capelli è la risposta alle esigenze di chi cerca una soluzione completa per la cura dei capelli. Concediti la bellezza di una chioma sana e radiante grazie a Trysan Plus.

    Formato
    Confezione da 12 fiale da 6 ml. 

    Marca:
    Riferimento:
    900978937

    Altri prodotti in Alopecia

    Altri prodotti Dorsan