-13%

    Sanofi Maalox Evoluzione Natura 36 Compresse Masticabili

    Sanofi
    970996866

    Maalox Evoluzione Natura

    Dispositivo medico indicato per la prevenzione e il trattamento del reflusso gastro-esofageo, iperacidità gastrica e la protezione della mucosa dello stomaco e dell'esofago.
    Agisce grazie all'azione dell'alginato e dei carbonati in esso contenuti. L'alginato è un polisaccaride isolato da alghe. Questa fibra, quando raggiunge lo stomaco, dà luogo molto rapidamente all...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 9,99
    € 11,50 -13%





    Dettagli Sanofi Maalox Evoluzione Natura 36 Compresse Masticabili

    Maalox Evoluzione Natura

    Dispositivo medico indicato per la prevenzione e il trattamento del reflusso gastro-esofageo, iperacidità gastrica e la protezione della mucosa dello stomaco e dell'esofago.
    Agisce grazie all'azione dell'alginato e dei carbonati in esso contenuti. L'alginato è un polisaccaride isolato da alghe. Questa fibra, quando raggiunge lo stomaco, dà luogo molto rapidamente alla formazione di un gel viscoso e leggero, che copre e protegge la mucosa gastrica. Il gel viscoso di alginato rende anche più difficili i movimenti di salita del contenuto gastrico, riducendo il numero di episodi di reflusso. L'associazione carbonato + bicarbonato neutralizza l'acidità di stomaco. Inoltre, le bolle di anidride carbonica che si formano nella reazione, vengono intrappolate dal gel di alginato, che viene convertito in una schiuma che galleggia sopra la superficie dei succhi gastrici. Quando si verifica il reflusso, la schiuma che entra nell'esofago è costituita principalmente da alginato e protegge fisicamente la mucosa da danni provocati dal contatto con gli acidi e gli enzimi digestivi. La schiuma resiste nello stomaco per un tempo sufficiente a garnatire il termine della digestione gastrica e, quindi, far passare il bolo nell'intestino. Inoltre, le proprietà mucoadesive dei semi di tamarindo sono utili per promuovere effetti protettivi gastrici.

    Componenti
    Alginato di sodio vegetale, carbonato di calcio, bicarbonato di potassio, estratto di semi di Tamarindus indica, estratto di zenzero (aroma), zenzero olio essenziale (aroma), aromi, acqua, carbomer, nipagina sodica, sucralosio.

    Modalità d'uso
    Adulti e adolescenti (12-18 anni): una bustina (15 g) dopo i pasti e al momento di coricarsi. Agitare bene la bustina prima dell'uso. Aprire la bustina appena prima dell'utilizzo.

    Conservazione
    Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Conservare a temperatura compresa tra i 15°C e i 25°C, in luogo asciutto e lontano da fonti di calore o dalla luce diretta.

    Formato
    Formati disponibili:
    20 bustine monodose da 15 g
    36 compresse masticabili
    Marca:
    Riferimento:
    970996866

    Altri prodotti in Stomaco

    Altri prodotti Sanofi