Cristalfarma Parson 20 Bustine

    Cristalfarma
    979196615

    Parson

    Descrizione
    Integratore alimentare con edulcorante. Parson grazie alla presenza di vitamina C può essere utile per il normale funzionamento del sistema nervoso.

    Ingredienti
    Agente di carica: mannitolo; Parkininax* associazione di: fava (Vicia faba L., semi) e.s., uncaria [Uncaria rhynchophylla** (Miq.) Miq. ex Havil., rami adunchi] e.s., liquirizia (Glycyrrhiza glabra L., radici) e.s. ...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 41,00
     





    Dettagli Cristalfarma Parson 20 Bustine

    Parson

    Descrizione
    Integratore alimentare con edulcorante. Parson grazie alla presenza di vitamina C può essere utile per il normale funzionamento del sistema nervoso.

    Ingredienti
    Agente di carica: mannitolo; Parkininax* associazione di: fava (Vicia faba L., semi) e.s., uncaria [Uncaria rhynchophylla** (Miq.) Miq. ex Havil., rami adunchi] e.s., liquirizia (Glycyrrhiza glabra L., radici) e.s. tit. al 18 - 22% in acido glicirrizico, coenzima Q-10; maltodestrine, aroma naturale, vitamina C (acido L-ascorbico); correttore di acidità: acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano; trigliceridi a media catena, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile); edulcorante: sucralosio; antiossidante: esteri dell'acido ascorbico con acidi grassi; L-arginina.
    *Parkininax (miscela fava, **Uncaria rhynchophylla, liquirizia e Q10), vitamina C, vitamina E.

    Senza glutine e lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediPari a 1 bustina
    Fava e.s.1.000 mg
    Uncaria e.s.100 mg
    Liquirizia e.s.
    da cui acido glicirizzico
    50 mg
    10 mg
    Coenzima Q-1050 mg
    L-arginina4,2 mg
    Vitamina C80 mg (100% VNR*)
    Vitamina E12 mg (100% VNR*)
    * VNR: Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n.1169/2011.

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere una bustina al giorno, preferibilmente appena prima del pasto principale. Disciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere di acqua (200 ml), mescolare fino a discioglimento della polvere ed assumere.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso le componenti presenti nel prodotto.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

    Formato
    Confezione contenente 20 bustine da 3,8 g.
    Peso netto: 76 g.

    Cod. 1405059
    Marca:
    Riferimento:
    979196615

    Altri prodotti in Sistema nervoso

    Altri prodotti Cristalfarma