Italian Cosmetics Anne Geddes Bagno Shampoo Delicato Bambino 250 Ml

    924297296

    ANNE GEDDES
    BAGNO SHAMPOO DELICATO

    Una proposta completa per mamma e bambino che unisce efficacia, sicurezza e dermo-compatibilità alle garanzie della certificazione biologica.
    Detergente formulato appositamente per il corpo e i capelli del bambino, a base di estratti vegetali lenitivi come la Calendula Biologica e le Proteine del Riso. Ricco di Aloe Vera idratante e protettiva, è ideale per ...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 14,90





    Dettagli Italian Cosmetics Anne Geddes Bagno Shampoo Delicato Bambino 250 Ml

    ANNE GEDDES
    BAGNO SHAMPOO DELICATO

    Una proposta completa per mamma e bambino che unisce efficacia, sicurezza e dermo-compatibilità alle garanzie della certificazione biologica.
    Detergente formulato appositamente per il corpo e i capelli del bambino, a base di estratti vegetali lenitivi come la Calendula Biologica e le Proteine del Riso. Ricco di Aloe Vera idratante e protettiva, è ideale per l’igiene quotidiana e per le pelli più sensibili. Profumo ottenuto esclusivamente da essenze naturali.
    Assenza di ingredienti sintetici come derivati del Petrolio, Vaselline o Paraffine, PEG, Parabeni, Fenossietanolo, SLES/SLS, Coloranti sintetici, Profumi sintetici, Pesticidi, OGM.
    - Contiene ingredienti naturali o di origine naturale (almeno il 95% sul totale) e ingredienti provenienti da agricoltura biologica certificata (almeno il 70% o il 95% acqua esclusa) secondo Reg. CEE 2029/91 o equivalenti.
    - Ingredienti di sintesi eventualmente necessari per la conservazione o la stabilità del prodotto sono limitati (meno del 5%) e ristretti ad una lista in cui ogni materia prima è stata valutata e validata in termini di sicurezza e impatto ambientale.

    Componenti
    Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Sodium coco-sulfate, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Maris sal, Calendula officinalis flower extract*, Lactic acid, Hydrolyzed rice protein, Disodium cocoyl glutamate, Parfum, Cocodimonium hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein, Caprylyl Capryl Glucoside, Sodium benzoate, Sodium cocoyl glutamate, Potassium sorbate, Hydrogenated palm glycerides citrate, Tocopherol.
    * Ingredienti biologici.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.
    Validità a confezione integra: 3 anni.
    Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

    Formato
    Flacone da 250 ml.

    Cod.AG00206
    Riferimento:
    924297296

    Altri prodotti in Shampoo

    Altri prodotti Italian Cosmetics