Trade Inn Pulsossimetro Da Dito Schermo Oled

    Trade Inn
    981388426

    PULSOSSIMETRO DITO

    Descrizione
    Il pulsossimetro è un dispositivo portatile non invasivo utilizzabile per la misurazione della saturazione di ossigeno dell’emoglobina arteriosa (SpO2) e della frequenza cardiaca sia in pazienti adulti che bambini, a casa e in ospedale.
    La saturazione dell’ossigeno nel sangue è la percentuale della quantità di ossiemoglobina (HbO2) nella Hb totale del sang...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 41,90





    Dettagli Trade Inn Pulsossimetro Da Dito Schermo Oled

    PULSOSSIMETRO DITO

    Descrizione
    Il pulsossimetro è un dispositivo portatile non invasivo utilizzabile per la misurazione della saturazione di ossigeno dell’emoglobina arteriosa (SpO2) e della frequenza cardiaca sia in pazienti adulti che bambini, a casa e in ospedale.
    La saturazione dell’ossigeno nel sangue è la percentuale della quantità di ossiemoglobina (HbO2) nella Hb totale del sangue. È un bio-parametro per la respirazione.
    Alcune malattie legate al sistema respiratorio possono causare la diminuzione della saturazione di ossigeno nel sangue. La bassa saturazione di ossigeno può causare sensazione di debolezza, astenia e nausea.
    Avere, pertanto, rapide informazioni sulla saturazione di ossigeno nel sangue è di grande aiuto al medico per individuare eventuali problematiche ad esso connesse ed intervenire tempestivamente.
    Il dispositivo non è utilizzabile per il monitoraggio continuo.
    Il pulsossimetro non richiede alcuna calibrazione di routine o altri interventi di manutenzione a parte la sostituzione delle batterie. Di piccole dimensioni, è a basso consumo energetico.

    ClassificazioneClasse IIb (93/42/EEC)
    Grado di protezioneIP22
    Modalità stand-byDopo 5 secondi di inattività
     Auto spegnimento
    UtilizzoTemperatura: da 10°C a 40°C
    Umidità: ≥75% senza condensa
    Pressione atmosferica: da 70 kPa a 106 kPa
    Alimentazione2x1,5 V AAA (non incluse)
    DisplayOLED
     SpO2
    Intervallo di misurazione: 0% - 100%
    Precisione: 70% - 90% ±2%
     Frequenza cardiaca: 30 bpm - 250 bpm
    Precisione: 30-250 bpm ±2 bpm
    Intensità frequenza cardiaca: indicatore grafico a barra
    Misurazioni in condizioni di bassa perfusioneIl battito cardiaco disponibile senza errore quando l’impulso di ampiezza di simulazione d’onda è 0,4%
    Modalità d'uso
    Inserire le due pile AAA (non incluse nella confezione) nel vano batterie, seguendo la corretta polarità. Chiudere il vano batterie con l’apposita scocca.
    Si prega di inserire o rimuovere le pile nel giusto ordine al fine di evitare danni al dispositivo. Rimuovere le pile se l’apparecchio non viene utilizzato per un lungo periodo.

    Aprire il morsetto del pulsossimetro. Inserire il dito nel vano. Assicurarsi del corretto posizionamento per una rilevazione più precisa. Premere una volta il pulsante sul pannello frontale. Non agitare la mano o il dito. La misurazione rilevata appare sul display.
    Il pulsante ha 2 funzioni: sul dispositivo acceso, tenere premuto il pulsante per cambiare la luminosità del display; quando il dispositivo è in stand-by, premere il pulsante per attivarlo.

    Manutenzione dispositivo:
    Sostituire le batterie nel momento in cui si accenderà la spia di segnalazione. La manutenzione può essere effettuata SOLAMENTE da personale di servizio qualificato.
    Tenere l’apparecchio e gli accessori puliti da polvere, sporco, sostanze corrosive o esplosive.
    Pulire la superficie del pulsossimetro prima di utilizzarlo per la diagnosi. Pulire con un panno morbido e asciutto. Disinfettare con un panno inumidito di soluzione alcolica dopo l’utilizzo.

    Avvertenze
    L’apparecchiatura non è destinata a neonati. L’ossimetro è adatto all’utilizzo per i bambini dai 4 anni in su (15-110 kg).
    Non è adatto ad utenti con aritmia, insufficienza cardiaca, bassa perfusione o tremore alle dita. Non è adatto ad utenti con dita troppo grandi o con dimensioni della cavità di misurazione superiori al pulsossimetro.
    Non utilizzare il pollice o la coda per misurare.
    L’ossimetro è progettato per misurare la percentuale di saturazione arteriosa di ossigeno dell’emoglobina funzionale. Una delle seguenti condizioni può ridurre le prestazioni dell’ossimetro:
    - Luce intermittente molto intensa;
    - Umidità dell’ossimetro;
    - Peso individuale inferiore a 20 kg;
    - Bassa perfusione;
    - Pulsazioni venose;
    - Emoglobina bassa;
    - Cardiogreen o altri coloranti intravascolari;
    - Metemoglobina;
    - Emoglobina disfunzionale;
    - Smalti per unghie o unghie artificiali;
    - Dito troppo freddo;
    - Circolazione anomala delle terminazioni delle dita causata da BPCO.
    Non utilizzare se si è allergici alla gomma.
    Se l'apparecchio si bagna, interromperne l'utilizzo. Se si movimenta l'ossimetro da un ambiente freddo a uno caldo o umido, si raccomanda di non utilizzarlo immediatamente. Non immergere. Seguire le istruzioni di pulizia descritte. In caso di anomalie nei valori mostrati, estrarre il dito, attendere qualche secondo e riprovare.
    Il laccio in dotazione e realizzato con materiale anallergico. In caso di fastidio, interromperne l'utilizzo.
    Non indossare il laccio intorno al collo, rischio di soffocamento.
    Non intervenire sulle parti interne dell'articolo. Ogni manutenzione deve essere effettuata da personale specializzato. Il produttore non e responsabile di alcun malfunzionamento legato ad una manutenzione errata da parte dell'utente
    Controllare l'integrità dell'imballo e del prodotto prima del primo utilizzo. In caso di chiaro danneggiamento, non utilizzare l'apparecchio.
    Non utilizzare l'ossimetro in ambienti di risonanza magnetica (MR o CT).
    Non utilizzare in ambienti ad alta frequenza o con gas infiammabili.
    L'ossimetro non puo essere utilizzato con alcun accessorio che non sia elencato nel presente manuale. Ogni altro utilizzo e da considerarsi errato.
    Si potrebbe avvertire disagio o dolore se si utilizza l'attrezzatura incessantemente, specialmente per la barriera di microcircolazione.
    È raccomandato di NON utilizzare l'apparecchiatura sullo stesso dito per più di 5 minuti.
    Non posizionare l'ossimetro su edema o tessuti fragili.
    Non fissare la luce (l'infrarosso e invisibile) emessa dall'ossimetro poiché è dannosa per gli occhi.
    Non utilizzare il dispositivo in presenza di anestetici infiammabili.
    Tenere l'ossimetro lontano dalla portata dei bambini. Piccole parti come lo sportello, le batterie ed il cordino possono causare rischi di soffocamento.
    Non utilizzare l'apparecchio se danneggiato, potrebbe influire sulle prestazioni.
    Non utilizzare l'ossimetro come unica base per prendere decisioni mediche, consultare sempre il personale sanitario autorizzato.

    Conservazione
    Conservare in ambiente asciutto con una temperatura compresa tra -40 °C fino a 60 °C e un’umidità inferiore al 95% senza condensa.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Confezione contenente:
    - 1 pulsossimetro;
    - 1 cordino;
    - 1 foglietto illustrativo.
    Dimensioni: 81x68x49 mm.

    Cod. 91678 / CMS50
    Marca:
    Trade Inn
    Riferimento:
    981388426

    Altri prodotti in Pulsossimetri

    Altri prodotti Trade Inn