SVR Sun Secure Ecran Mineral Teinté Peaux Sèches à très sèches 50ml
    • SVR Sun Secure Ecran Mineral Teinté Peaux Sèches à très sèches 50ml

    SVR Sun Secure Ecran Mineral Teinté Peaux Sèches à très sèches 50ml

    SVR
    974404978

    SVR Sun Secure Ecran Mineral Teinté Peaux Sèches à très sèches è una formula che coniuga una protezione solare molto alta con un SPF50+ 100% minerale e il makeup. Ideale per pelle intollerante, risponde anche alle esigenze delle donne che desiderano essere sempre truccate sotto il sole.

    Formato 50ml

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 23,00
     





    Dettagli SVR Sun Secure Ecran Mineral Teinté Peaux Sèches à très sèches 50ml

    SUN SECURE Écran Minéral Teinté SPF50+ è una formula che coniuga una protezione solare molto alta con un SPF50+ 100% minerale e il makeup. Ideale per pelle intollerante, risponde anche alle esigenze delle donne che desiderano essere sempre truccate sotto il sole. Grazie alla sua buona copertura, corregge le imperfezioni e dona uniformità all’incarnato per tutto il giorno. Disponibile in due versioni: crema secca al tatto (dry-touch) per pelle da normale a mista e crema confortevole per pelle da secca a molto secca.

    Grazie alla sua tonalità universale, si adatta a tutti gli incarnati. Il prodotto resiste all’acqua, alla traspirazione e agli sfregamenti e offre una protezione ottimale.

    C’è di più!

    SUN SECURE Écran Minèral Teintè SPF50+ rispetta l'ambiente marino. Il prodotto ha superato i test di ecotossicità su alghe (ISO 10253) e invertebrati acquatici (ISO 14669). Queste due specie appartengono alle famiglie dello zooplancton e del fitoplancton, essenziali per la crescita sana dei coralli.

    EFFICACIA TESTATA* SOTTO CONTROLLO DERMATOLOGICO

    • Il 95% afferma che il prodotto garantisce una buona copertura, è resistente agli sfregamenti e nasconde le imperfezioni
    • Il 90% afferma che il prodotto non rende la pelle lucida
    • L'85% dei volontari afferma che applicherebbe nuovamente il prodotto

    Formato

    50ml

    Marca:
    Riferimento:
    974404978

    Altri prodotti in Protezione Solare

    Altri prodotti SVR