-20%

    Tisanoreica Gianluca Mech Tisanoreica Style Barretta T Smart Frutti Di Bosco 35 G

    Tisanoreica
    974505923

    TISANOREICA
    T-Smart

    Descrizione
    Barretta con cioccolato fondente e frutti di bosco, con edulcorante, ricca di fibre e proteine, a basso contenuto di zuccheri.

    Ingredienti
    Proteine del latte (caseinato di calcio, sieroproteine isolate), cioccolato fondente con edulcorante 15% (pasta di cacao; edulcorante: maltitolo; burro di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), e...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 3,04
    € 3,80 -20%





    Dettagli Tisanoreica Gianluca Mech Tisanoreica Style Barretta T Smart Frutti Di Bosco 35 G

    TISANOREICA
    T-Smart

    Descrizione
    Barretta con cioccolato fondente e frutti di bosco, con edulcorante, ricca di fibre e proteine, a basso contenuto di zuccheri.

    Ingredienti
    Proteine del latte (caseinato di calcio, sieroproteine isolate), cioccolato fondente con edulcorante 15% (pasta di cacao; edulcorante: maltitolo; burro di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), estrusi di soia (proteine isolate di soia, amido di tapioca, sale), glucooligosaccaride, fruttooligosaccaride, polidestrosio; umidificanti: sorbitolo; maltitolo, collagene (da pesce), cioccolato bianco con edulcorante (edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte intero in polvere; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), pasta di mandorla (mandorle), olio di girasole, frutti rossi liofilizzati 2% (ribes nero, fragola, lampone, mirtillo, maltodestrina, zucchero), fibra vegetale; emulsionante: lecitina di soia; gelificante: pectina; maltodestrina; conservante: sorbato di potassio; aromi, barbabietola in polvere. Può contenere tracce di arachidi e altra frutta a guscio. Senza olio di palma.

    Senza glutine.

    Modalità d'uso
    Assumere dopo l'attività fisica, come spuntino o durante il protocollo Tisanoreica (1 barretta=1 PAT). Utilizzabile in fase intensiva e in fase di stabilizzazione.

    Avvertenze
    Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Le sostanze evidenziate potrebbero causare una reazione in soggetti allergici o intolleranti.

    Conservazione
    Conservare a d una temperatura inferiore a +25°C.
    Validità a confezionamento integro: 15 mesi.

    Formato
    Barretta da 35 g.

    Cod. VFFBRD351503
    Marca:
    Riferimento:
    974505923

    Altri prodotti in Dieta Tisanoreica

    Altri prodotti Tisanoreica