Biochetasi nausea e vomito 18 bustine
    • Biochetasi nausea e vomito 18 bustine

    Biochetasi nausea e vomito 18 bustine

    Sigma-tau
    015784097

    La linea Biochetasi è pronta a intervenire in difesa dello stomaco aiutandoti a combattere nausea e vomito, anche in gravidanza, bruciore di stomaco, difficoltà digestive, acidità di stomaco e reflusso gastroesofageo. Quando ne hai avuto bisogno, ti siamo stati vicino. E continuiamo a farlo, per aiutarti a superare tutti i disturbi gastrici.

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 13,90
     





    Soggetto autorizzato al commercio online di medicinali

    Dettagli Biochetasi nausea e vomito 18 bustine

    Biochetasi Granulato Effervescente è un prodotto adatto a tutta la famiglia: è un farmaco ben tollerato e adatto a trattare numerosi disturbi gastrici. Può essere assunto anche da bambini e donne in stato di gravidanza o allattamento.

    Inoltre, Biochetasi Granulato Effervescente è un alleato per lo stomaco, ed è indicato per combattere problematiche come disturbi di stomaco e disturbi gastrici in gravidanza. Interviene rapidamente per attenuare difficoltà digestive, spegnere l’acidità e il bruciore di stomaco.

    Può essere utile per trattare stati chetonemici come l’acetone o in caso di insufficienza epatica. I suoi principi attivi intervengono per contrastare la sensazione di nausea e vomito, anche durante la gravidanza.

    Marca:
    Riferimento:
    015784097

    Altri prodotti in Nausea e vomito

  • Altri prodotti Sigma-tau