HUMANA 1 PROBAL 1100g

    Humana
    944182652

    Latte per lattanti, ideale dalla nascita fino al 6° mese compiuto. Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Qualora l'allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, previo parere del Pediatra, si può ricorrere ad un latte formulato. Per una corretta igiene dentale non utilizzare il biberon del latte come succhiotto.

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 32,94
     





    Dettagli HUMANA 1 PROBAL 1100g

    Latte per lattanti, ideale dalla nascita fino al 6° mese compiuto. Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Qualora l'allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, previo parere del Pediatra, si può ricorrere ad un latte formulato. Per una corretta igiene dentale non utilizzare il biberon del latte come succhiotto.

    Ingredienti

    Siero del latte demineralizzato in polvere, lattosio, olio di palma, latte scremato in polvere, olio di colza, olio di girasole, galatto-oligosaccaridi(da latte), olio di palmisto, 2'-fucosilattosio (da latte), olio damicroalghe Schizochytrium sp., olio da Mortierella alpina, bisglicinato ferroso, clorurodi potassio, carbonato di calcio, citartrato di colina, sali di calcio dell'acidoortofosforico, citrato di sodio, inositolo, selenato di sodio, L-triptofano, carbonato dimagnesio, L-tirosina, solfato di manganese, L-ascorbato di sodio, citrato di magnesio,L-fenilalanina, nucleotidi (acido citidin-5'-monofosforico, sali sodici dell'acidouridin-5'-fosforico, acido adenosin-5'-fosforico, sali sodici dell'acidoinosin-5'-fosforico, sali sodici dell'acido guanosin-5'-fosforico), taurina, iodata dipotassio, acetato di DL-alfa-tocoferile, solfato di zinco, colecalciferolo, acetato diretinile, calcio D-pantotenato, nicotinamide, solfato rameico, D-biotina, mononitrato ditiamina, cloridrato di piridossina, fitomenadione, acido folico, riboflavina, cianocobalamina.

    Modalità d'uso

    Nella preparazione del latte, osservare scrupolosamente le indicazioni per l'uso. Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera prima di ogni uso. Preparare il latte prima diogni pasto e somministrare subito. Non riutilizzare il latte avanzato. Preparazione e modalità d'uso inappropriati possono nuocere alla salute del lattante.

    • 1) Bollire l'acqua, lasciarla raffreddare fino a 70°C (oppure scaldare a 70°Cl'acqua Humana Amorosa) e versarla nel biberon.
    • 2) Aggiungere il numero di misurini necessari livellando la polvere con l'apposito livellatore. Utilizzare esclusivamente il misurino contenuto nella confezione.
    • 3) Chiudere il biberon e agitarlo per far sciogliere la polvere.
    • 4) Raffreddare sotto acqua corrente fino a circa 37°C e verificarne la temperatura.

    Avvertenze

    Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Qualora l'allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, previo parere del Pediatra, sipuò ricorrere ad un latte formulato. Per una corretta igiene dentale non utilizzare il biberon di latte come succhiotto.

    Conservazione

    Conservare in luogo fresco ed asciutto. Una volta aperto consumare entro 3 settimane.

    Validità a confezionamento integro: 18 mesi.

    Formato

    Confezione da 1100 g.

    Marca:
    Riferimento:
    944182652

    Altri prodotti in Latte per neonati

    Altri prodotti Humana