Mellin 3 Latte in Polvere 700g

    Mellin
    980137119

    Latte crescita da 1 a 2 anni. Con DHA, un grasso polinsaturo della serie Omega 3.

    Novità Lactopreferment: il processo di fermentazione è portato avanti da fermenti lattici di origine naturale; contiene una miscela prebiotica GOS-FOS che favorisce l'equilibrio della flora intestinale.

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 14,14
     





    Dettagli Mellin 3 Latte in Polvere 700g

    Latte crescita da 1 a 2 anni. Con DHA, un grasso polinsaturo della serie Omega 3.

    Novità Lactopreferment: il processo di fermentazione è portato avanti da fermenti lattici di origine naturale; contiene una miscela prebiotica GOS-FOS che favorisce l'equilibrio della flora intestinale.

    Fonte di calcio e ricco in vitamina D. Fornisce un apporto bilanciato di proteine.

    Ingredienti

    Lattosio, oli vegetali (palma, cocco, colza, girasole), latte scremato in polvere, siero di latte demineralizzato (in polvere), galatto-oligosaccaridi da latte (in polvere) 8,4%, concentrato di sieroproteine da latte, sieroproteine da latte (in polvere), frutto-oligosaccaridi 0,6%, olio di pesce, fosfato di calcio, cloruro di colina, cloruro di potassio, citrato di potassio, citrato di sodio, acido L-ascorbico, cloruro di magnesio; emulsionante: lecitina di soia; cloruro di sodio, inositolo, taurina, idrogenofosfato di magnesio, solfato ferroso, L-carnitina, solfato di zinco, sodio L-ascorbato, uridina 5’-monofosfato sale sodico, citidina 5’-monofosfato, acetato di DL-alfa-tocoferile; antiossidante: ascorbil palmitato; adenosina 5’-monofosfato, calcio D-pantotenato, inosina 5’-monofosfato sale sodico, nicotinamide, L-triptofano, guanosina 5’-monofosfato sale sodico, carbonato di calcio, solfato rameico, DL-alfa-tocoferolo, palmitato di retinile, cloridrato di tiamina, riboflavina, cloridrato di piridossina, ioduro di potassio, acido folico, selenito di sodio, fitomenadione, solfato di manganese, colecalciferolo, D-biotina, cianocobalamina, Streptococcus thermophilus, Bifidobacterium breve.

    Modalità d'uso

    • Prima della preparazione accertarsi che l’ambiente in cui si opera sia pulito, lavarsi e asciugarsi bene le mani.
    • Fare bollire in un contenitore pulito la quantità d'acqua potabile necessaria per la ricostituzione del prodotto e lasciarla intiepidire.
    • Versare l'acqua tiepida nel biberon o nella tazza precedentemente sterilizzati seguendo le indicazioni riportate nella tabella di ricostituzione.
    • Aggiungere i misurini rasi di polvere secondo le indicazioni della tabella di ricostituzione utilizzando solo il misurino contenuto nella confezione.
    • Chiudere il biberon o la tazza e agitarli circa 10 secondi per far sciogliere la polvere.
    • Si raccomanda di preparare il biberon o la tazza solo al momento del pasto.
    • Una volta pronto il prodotto testare la temperatura sul polso e somministrare al bambino entro le due ore dalla preparazione.
    • Non riutilizzare il prodotto preparato eventualmente avanzato e non riscaldare o bollire il prodotto una volta ricostituito.
    • Il prodotto, per le sue proprietà, potrebbe presentare una separazione di fasi una volta ricostituito.
    • Nel caso ciò si dovesse verificare, si consiglia di agitare nuovamente il biberon fino a riottenere una soluzione omogenea.
    • Per 1 tazza mescolare 210 ml di acqua bollita e 7 misurini.
    • Il dosaggio può essere modificato secondo il parere del pediatra, in base alle esigenze del lattante.
    • Utilizzare esclusivamente il misurino contenuto nella confezione.
    • La ricostituzione di Mellin 3 è al 14,9% e la si ottiene aggiungendo un misurino raso di polvere (5 g circa) ogni 30 ml di acqua.

    Avvertenze

    Seguire con cura le indicazioni.

    Una preparazione e modalità di conservazione inadeguate potrebbero comportare un rischio per la salute del lattante.

    Il latte materno è l’alimento ideale per il lattante ed è raccomandato come alimento esclusivo fino al 6° mese e come componente lattea di una dieta equilibrata durante lo svezzamento e anche dopo l’anno di vita. Mellin 3 è da intendersi all'interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, seguendo le indicazioni del pediatra.

    Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Validità dopo la prima apertura: 1 mese.

    Formato

    Confezione da 700g

    Marca:
    Riferimento:
    980137119

    Altri prodotti in Latte per neonati

    Altri prodotti Mellin