Mag 2 granulato 40 bustine
    • Mag 2 granulato 40 bustine

    Mag 2 granulato 40 bustine

    rating 5/5 - su 1 recensione
    Sanofi
    025519075

    Integratore di magnesio. Stati carenziali di magnesio.

    Formato 40 bustine

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 27,50
     





    Soggetto autorizzato al commercio online di medicinali

    Dettagli Mag 2 granulato 40 bustine

    Integratore di magnesio. Stati carenziali di magnesio.

    Un flaconcino di soluzione orale contiene: principio attivo: magnesio pidolato 1,500 g (corrispondenti a 122 mg di ione Mg++). Eccipienti con effetti noti: saccarosio, metile paraidrossibenzoato sodico, propile paraidrossibenzoato sodico. Una bustina monodose di soluzione orale contiene:principio attivo: magnesio pidolato 1,500 g (corrispondenti a 122 mg di ione Mg++). Eccipienti con effetti noti: saccarosio, metile paraidrossibenzoato sodico, propile paraidrossibenzoato sodico. Una bustina di polvere per soluzione orale contiene: principio attivo: magnesio pidolato 2,250 g (corrispondenti a 184 mg di ione Mg++). Eccipienti con effetti noti: saccarosio. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.

    Posologia

    Posologia. Solo per adulti: 3 flaconcini o 3 bustine monodose di soluzione o 2 bustine di polvere al giorno. Popolazione pediatrica: Nei bambini, la posologia potrà essere stabilita dal medico previamente consultato. Attenzione: usare solo per brevi periodi di trattamento. Istruzioni per l’uso. MAG2 1,5 g/10 ml soluzione orale: È opportuno agitare prima dell’uso. Per aprire il flaconcino ruotare la parte superiore e staccarla. Assumere il contenuto del flaconcino tal quale o diluirlo in acqua. MAG2 2,25 g polvere per soluzione orale: Sciogliere il contenuto di una bustina in acqua.

    Gravidanza e allattamento

    Sono disponibili dati limitati sull'uso di MAG2 in donne in gravidanza. Tuttavia, non è possibile trarre conclusioni sul fatto che l’uso di MAG2 sia sicuro durante la gravidanza. MAG2 può essere usato durante la gravidanza solo se i potenziali benefici per la madre superano i potenziali rischi, compresi quelli per il feto. Il magnesio è considerato compatibile con l’allattamento.

    Conservazione

    • Soluzione orale: conservare a temperatura inferiore a 25°C.
    • Polvere per soluzione orale: questo medicinale non richiede alcuna condizione particolare per la conservazione.

    Formato

    40 bustine

    Marca:
    Riferimento:
    025519075

    Clicca qui per lasciare una recensione

    rating 550.5
    Prodotto ok.
    Convenienza e tempestività.Consigliato

    Altri prodotti in Integratori di magnesio

    Altri prodotti Sanofi