Metagenics Belgium Bvba Probactiol Hmo 90 Capsule

    Metagenics
    978113013

    Probactiol HMO

    Descrizione
    Innovativo integratore a base di 2'fucosillattosio, un trisaccaride molto presente nel latte materno. Il 2'fucosillattosio viene utilizzato come nutrimento dalla flora simbiontica intestinale producendo acidi grassi a catena corta con azione di stimolo sulla flora di bifidobatteri. Il 2'fucosillattosio funziona anche da esca libera nel lume intestinale limitando l'ad...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 33,00





    Dettagli Metagenics Belgium Bvba Probactiol Hmo 90 Capsule

    Probactiol HMO

    Descrizione
    Innovativo integratore a base di 2'fucosillattosio, un trisaccaride molto presente nel latte materno. Il 2'fucosillattosio viene utilizzato come nutrimento dalla flora simbiontica intestinale producendo acidi grassi a catena corta con azione di stimolo sulla flora di bifidobatteri. Il 2'fucosillattosio funziona anche da esca libera nel lume intestinale limitando l'adesione alla mucosa da parte delle tossine e dei batteri patogeni. Contiene anche L-treonina, un amminoacido essenziale indispensabile per la sintesi delle immunoglobuline e delle proteine del muco intestinale. Può essere utilizzato da solo per l’equilibrio della flora intestinale o insieme ai trattamenti con batteri probiotici per sfruttare al massimo le sinergie trofiche.
    Adatto ai vegetariani.

    Senza glutine e soia.

    Modalità d'uso
    Assumere 1 capsula al giorno o come diversamente raccomandato.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non usare insieme ad altre fonti di 2'fucosillattosio.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi

    Formato
    Astuccio da 90 capsule.
    Peso netto: 50 g.

    Cod. 25743
    Marca:
    Riferimento:
    978113013

    Altri prodotti in Integratori di fermenti lattici

    Altri prodotti Metagenics