Life 120 Italia Life 120 Orac Spice 240 Compresse

    Life120
    935184376

    ORAC SPICE

    Descrizione
    Orac Spice è un integratore alimentare a base di ingredienti vegetali in particolare con curcuma, chiodi di garofano, cannella e pepe nero noti per le loro proprietà antiossidanti.

    Ingredienti
    Curcuma (Curcuma Ionga L.) rizoma plv; Canella (Cinnamomum verum J.Presl) corteccia plv; Zenzero (Zingiber officiale Rosc.) rizoma plv; Chiodi di garofano (Syzygium aromaticum (L...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 49,90





    Dettagli Life 120 Italia Life 120 Orac Spice 240 Compresse

    ORAC SPICE

    Descrizione
    Orac Spice è un integratore alimentare a base di ingredienti vegetali in particolare con curcuma, chiodi di garofano, cannella e pepe nero noti per le loro proprietà antiossidanti.

    Ingredienti
    Curcuma (Curcuma Ionga L.) rizoma plv; Canella (Cinnamomum verum J.Presl) corteccia plv; Zenzero (Zingiber officiale Rosc.) rizoma plv; Chiodi di garofano (Syzygium aromaticum (L.) Merr. et L.M. Perry) fiori plv; Origano (Origanum vulgare L.) foglie plv; Addensante: Gomma d'acacia; Pepe nero(Piper nigrum L.) frutti plv; Agenti di silicio; Agente di carica: Cellulosa microcristallina.

    Caratteristiche nutrizionali
    Contenuti medi per dose giornaliera (8 compresse)
    Curcuma3.016 mg
    Chiodi di garofano1.160 mg
    Cannella1160 mg
    Origano1.160 mg
    Zenzero1.160 mg
    Pepe nero344 mg

    Modalità d'uso
    Assumere 8 compresse al giorno.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto in gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di alterazione della funzionalità epatica, biliare, o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci è opportuno sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco, asciutto al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato a temperatura ambiente ed in confezione integra.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    240 compresse
    Marca:
    Riferimento:
    935184376

    Altri prodotti in Integratori di fermenti lattici

    Altri prodotti Life120