Xls Kilo Attack 30 Compresse
    • Xls Kilo Attack 30 Compresse

    Xls Kilo Attack 30 Compresse

    Xls Medical
    980295315

    Integratore alimentare con estratti naturali, utile come supporto nei programmi di perdita di peso in aggiunta alla dieta (grazie alla cicoria), da usare durante o immediatamente dopo i pasti, anche quelli più abbondanti. 

    Formato 30 compresse

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 16,90
     





    Dettagli Xls Kilo Attack 30 Compresse

    Integratore alimentare con estratti naturali, utile come supporto nei programmi di perdita di peso in aggiunta alla dieta (grazie alla cicoria), da usare durante o immediatamente dopo i pasti, anche quelli più abbondanti. XLS KILO-ATTACK è a base di Carbolyte, un complesso a base di cicoria, cromo, potassio ed estratto di fagiolo bianco.

    Contiene cromo che contribuisce a mantenere livelli normali di glucosio nel sangue e contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti. Il potassio contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna.
    Senza coloranti.

    Ingredienti
    Estratto di Fagiolo frutto (Phaseolus vulgaris L.), agente di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; cloruro di potassio, stabilizzante: gomma di cellulosa reticolata; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; estratto di radice di Cicoria (Cichorium intybus L.), Cromo picolinato.

    Caratteristiche nutrizionali
    Contenuti mediper 6 compresse%VNR
    Fagiolo frutto estratto3 g 
    Potassio300 mg15%
    Cicoria radice estratto150 mg 
    Cromo39,6 mg99%
    VNR: Valore Nutritivi di Riferimento
    *Contiene adice di cicoria che supporta i programmi di perdita di peso in aggiunta alla dieta.

    Modalità d'uso
    Assumere 2 compresse con acqua, durante o immediatamente dopo i pasti, indicato anche per pasti abbondanti. Non superare le 6 compresse al giorno.

    Avvertenze
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta vanata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare le dosi consigliate. Il prodotto non sostituisce una dieta variata, va utilizzato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni.

    Conservazione
    Conservare in luogo asciutto a 25°C o inferiore.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    30 compresse
    Marca:
    Riferimento:
    980295315

    Altri prodotti in Integratori brucia grassi

    Altri prodotti Xls Medical