Pannolone Per Incontinenza Serenity Light Lady Super 30 Pezzi

    Serenity
    920597248

    SERENITY
             light
    SUPER

    Dispositivo medico CE. Serenity Light si fissa alla normale biancheria intima, grazie alla striscia adesiva longitudinale. Il tampone assorbente sottile e compatto, permette di assorbire rapidamente e trattenere il liquido all’interno dell’assorbente, lontano dalla pelle, lasciando una sensazione di asciutto. La sua sagoma anatomica protegge dove serve...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 12,99
     





    Dettagli Pannolone Per Incontinenza Serenity Light Lady Super 30 Pezzi

    SERENITY
             light
    SUPER

    Dispositivo medico CE. Serenity Light si fissa alla normale biancheria intima, grazie alla striscia adesiva longitudinale. Il tampone assorbente sottile e compatto, permette di assorbire rapidamente e trattenere il liquido all’interno dell’assorbente, lontano dalla pelle, lasciando una sensazione di asciutto. La sua sagoma anatomica protegge dove serve, senza segnare. Le particolari fettucce elasticizzate curve, aderiscono in maniera ottimale al corpo e offrono grande comodità. L’Aloe presente sul tessuto non tessuto a contatto con la pelle offre una piacevole sensazione di delicatezza, mentre il rivestimento esterno in tessuto non tessuto traspirante favorisce la traspirabilità cutanea. In più Serenity Light è dotato del sistema Odour Zero che ostacola la formazione dei cattivi odori.

    Formato
    Confezione da 12 o 30 pezzi. Livello di assorbenza Super. Prodotto confezionato singolarmente in pratiche e igieniche bustine.

    Cod. 0003770600000
    Marca:
    Riferimento:
    920597248

    Altri prodotti in Incontinenza

    Altri prodotti Serenity