Kemipol Kemiclean Igienizzante Multiuso Fast 200 Ml

    Kemipol
    981273600

    KEMICLEAN

    IGIENIZZANTE MULTIUSO FAST

    Descrizione
    Lo Spray Igienizzante Multiuso Fast è composto da una soluzione idroalcolica, pronta all'uso per la pulizia e l'igienizzazione istantanea di qualsiasi tipologia di superficie. A base di alcol etilico (75% v/v), ha un'azione igienizzante immediata lasciando le superfici pulite e profumate. Adatto a tutte le superfici, non lascia residui chimici ...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 4,90





    Dettagli Kemipol Kemiclean Igienizzante Multiuso Fast 200 Ml

    KEMICLEAN

    IGIENIZZANTE MULTIUSO FAST

    Descrizione
    Lo Spray Igienizzante Multiuso Fast è composto da una soluzione idroalcolica, pronta all'uso per la pulizia e l'igienizzazione istantanea di qualsiasi tipologia di superficie. A base di alcol etilico (75% v/v), ha un'azione igienizzante immediata lasciando le superfici pulite e profumate. Adatto a tutte le superfici, non lascia residui chimici aggressivi, non è necessario risciacquare. Per la pulizia di apparecchi elettrici spruzzare il prodotto su un panno e strofinare sulla superficie.

    Modalità d'uso
    Spruzzare sulla superficie da una distanza di 20-25 cm, fino a coprire la superfice da trattare. Per ottenere una igienizzazione ottimale lasciare agire fino a completa asciugatura.

    Componenti
    Miscela acquosa a base di alcoli, coloranti, eteri glicolici, profumi e tensioattivi.

    Avvertenze
    Liquido e vapori facilmente infiammabili. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere il recipiente ben chiuso. Indossare guanti/indumenti protettivi/proteggere gli occhi/il viso. In caso di incendio: utilizzare estintore a polvere ABC per estinguere. Evitare il contatto con la pelle non integra. Le soluzioni idroalcoliche su mucose, ferite aperte o abrasioni aumentano il danno locale a causa del loro potere irritante.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e ben ventilato.

    Formato
    Flacone da 200 ml.

    Cod. RKISM0001
    Marca:
    Kemipol
    Riferimento:
    981273600

    Altri prodotti in Igienizzanti

    Altri prodotti Kemipol