Perrigo Italia Lactacyd Pharma Idratante 250 Ml

    925039289

    LACTACyD
                          Pharma
    Detergente intimo
    extra
    IDRATANTE

    Lactacyd pharma extra idratante offre nutrimento e idratazione, grazie alla sua formulazione unica con il complesso idratante L2G-complex. Aiuta a ristabilire e rinforzare il film idrolipidico naturale della pelle delicata delle parti intime. La glicerina e il glyceryl oleato componenti del L2G-complex ...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 6,99





    Dettagli Perrigo Italia Lactacyd Pharma Idratante 250 Ml

    LACTACyD
                          Pharma
    Detergente intimo
    extra
    IDRATANTE

    Lactacyd pharma extra idratante offre nutrimento e idratazione, grazie alla sua formulazione unica con il complesso idratante L2G-complex. Aiuta a ristabilire e rinforzare il film idrolipidico naturale della pelle delicata delle parti intime. La glicerina e il glyceryl oleato componenti del L2G-complex vengono usati negli idratanti per le loro proprietà di legare l’acqua, lenitive e non-irritanti. Il gliceril oleato è un tensioattivo naturale ricavato dall’olio di girasole: è un detergente estremamente delicato ed efficace che si risciacqua velocemente.
    Indicato durante e dopo la menopausa, o se si ha timore di andare incontro a problemi di secchezza durante una gravidanza, assunzione di alcuni medicinali, ecc.

    Formato
    Flacone da 250 ml.

    Cod. 13185
    Riferimento:
    925039289

    Altri prodotti in Igiene intima per lei

    Altri prodotti Chefaro Pharma