-10%

    Filorga Nutri-filler Lips 4 Ml

    Filorga
    975346216

    LABORATOIRES FILORGA NUTRI-FILLER LIPS DescrizioneBalsamo labbra.Trattamento che ripara, leviga, rimpolpa e illumina le labbra. Azione nutriente e riparatrice: due oli di ricino + burro di karitè: nutrono, idratano e proteggono le labbra. Azione rimpolpante e levigante: - i peptidi stimolano la sintesi di collagene per volumizzare e ridefinire il contorno labbra; - i lipoaminoacidi per un eff...

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 26,91
    € 30,00 -10%





    Dettagli Filorga Nutri-filler Lips 4 Ml

    LABORATOIRES FILORGA NUTRI-FILLER LIPS

    Balsamo labbra.Trattamento che ripara, leviga, rimpolpa e illumina le labbra. Azione nutriente e riparatrice: due oli di ricino + burro di karitè: nutrono, idratano e proteggono le labbra. Azione rimpolpante e levigante: - i peptidi stimolano la sintesi di collagene per volumizzare e ridefinire il contorno labbra; - i lipoaminoacidi per un effetto volumizzante; - il collagene (origine marina) dal potere levigante. Azione rivitalizzante ed illuminante: NCEF coktail polirivitalizzante ad azione illuminante. Attivo rivitalizzante: ravviva il colore naturale delle labbra. Una texture vellutata come un balsamo. Modalità d'uso Utilizzare quotidianamente anche più volte al giorno.

    Componenti

    L'elenco degli ingredienti potrebbe essere soggetto a modifiche, si consiglia di controllare l'elenco sul prodotto acquistato.

    Formato

    Twistpen 4 ml

    Marca:
    Riferimento:
    975346216

    Altri prodotti in Dermocosmesi

    Altri prodotti Filorga