Colgate-palmolive Commerc. Colgate Sensitive Ps Dentifricio 75 Ml

    Colgate
    930006782

    Colgate

    SENSITIVE

    Caratteristiche
    Dentifricio per denti sensibili dà sollievo rapido alla sensazione dolorosa, protezione, alito fresco, denti bianchi. Grazie alla sua formula a base di potassio citrato, usato regolarmente, aiuta ad alleviare i problemi delle terminazioni nervose ed a proteggere contro le sensazioni dolorose improvvise e, se usato quotidianamente, favorisce una protezione prol...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 4,09





    Dettagli Colgate-palmolive Commerc. Colgate Sensitive Ps Dentifricio 75 Ml

    Colgate

    SENSITIVE

    Caratteristiche
    Dentifricio per denti sensibili dà sollievo rapido alla sensazione dolorosa, protezione, alito fresco, denti bianchi. Grazie alla sua formula a base di potassio citrato, usato regolarmente, aiuta ad alleviare i problemi delle terminazioni nervose ed a proteggere contro le sensazioni dolorose improvvise e, se usato quotidianamente, favorisce una protezione prolungata dalla sensibilità dentale.

    Posologia e Modalità d'uso
    Lavare i denti 2-4 volte al giorno con il dentifricio colgate sensitive, per aiutare denti e gengive a mantenersi sani e protetti dal dolore provocato dalla sensibilità.
    Applicare su uno spazzolino a setole morbide, assicurandosi di raggiungere le zone sensibili dei denti lavare con cura e risciacquare.

    Avvertenze
    I denti sensibili indicano l'esistenza di un problema sottostante che può necessitare delle cure del dentista. Consultate il vostro medico se il problema persiste. Questo dentifricio non è indicato per i bambini di età inferiore ai 6 anni.

    Componenti
    Potassio citrato 5,53%; sodio monofluorofosfato 1,14%.

    Formato
    Tubo da 75 ml.
    Marca:
    Riferimento:
    930006782

    Altri prodotti in Dentifrici e gel

    Altri prodotti Colgate