-10%

    SVR SVRSVR Cicavit+ Masque Levres 5 Ml

    SVR
    979798497

    SVRCICAVIT+ MASQUE LEVRES è una maschera labbra riparatrice levigante e lenitiva. Maschera dermatologica composta da biocellulosa naturale, formulata con il 91% di ingredienti di origine naturale, la maschera ha un effetto seconda pelle.

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 5,40
    € 6,00 -10%





    Dettagli SVR SVRSVR Cicavit+ Masque Levres 5 Ml

    SVRCICAVIT+ MASQUE LEVRE

    Maschera labbra riparatrice levigante e lenitiva. Maschera dermatologica composta da biocellulosa naturale, formulata con il 91% di ingredienti di origine naturale, la maschera ha un effetto seconda pelle.

    Modalità d'uso

    Rimuovere i due film protettivi e posizionare la maschera sulle labbra pulite, iniziando con il labbro inferiore e facendo una leggera pressione per assicurare l'adesione. Lasciare in posa per 10 minuti, poi rimuovere e massaggiare l'eventuale residuo. Usare da una a due volte alla settimana. Usare come trattamento intensivo per labbra danneggiate e screpolate prima di applicare lo stick labbra abituale. Usare come trattamento rapido per labbra levigate e morbide prima del make-up, una festa o un meeting. Ideale per idratare le labbra dopo lo sport o dopo l'esposizione solare.

    Avvertenze

    Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Formato

    Bustina da 5 ml.

    Marca:
    Riferimento:
    979798497

    Altri prodotti in Contorno occhi e labbra

    Altri prodotti SVR