-20%
    Cofanetto di Natale Avene Dermo-Absolu
    • Cofanetto di Natale Avene Dermo-Absolu

    Cofanetto di Natale Avene Dermo-Absolu

    Avene
    982541447

    Cofanetto per il RITUALE anti-età tonicità e rughe evidenti

    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 47,92
    € 59,90 -20%





    Dettagli Cofanetto di Natale Avene Dermo-Absolu

    Cofanetto per il RITUALE anti-età tonicità e rughe evidenti

    DERMABSOLU GIORNO Crema fondamentale 40ml: Trattamento anti-età che aiuta a contrastare i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo agendo in maniera globale sull'insieme del viso, grazie ad un'associazione inedita di attvi anti-età:

    • Polifenoli di Vaniglia: booster di Acido Ialuronico che donano densità alla pelle.
    • Syitenol™: ristrutturante cellulare
    • Glycoléol: precursore di lipidi essenziali cutanei, nutre intensamente la pelle.
    • Vellutato e delicatamente profumato, questo trattamento, ricco in Acqua termale di Avène.
    • CORREGGE i segni dell'età 91%*
    • PELLE RIMPOLPATA 94%*

    *Efficacia percepita - % di soddisfazione 84 donne, 45-65 anni (età media 53 anni), 1 applicazione al giorno per 56 giorni

    DERMABSOLU SIERO fondamentale 30ml: Trattamento anti-età altamente concentrato che aiuta la pelle a contrastare i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo, agendo in maniera globale sull'insieme del viso, grazie ad un'associazione inedita di attivi anti-età:

    • - Polifenoli di Vaniglia: booster di acido ialuronico
    • - Syitenol™: ristrutturante cellulare
    • - Glycoléol: precursore di lipidi essenziali cutanei

    Consistenza non grassa, si assorbe rapidamente, delicatamente profumata.

    • - PELLE RIVITALIZZATA dal 5° giorno 85% di soddisfazione*
    • - PELLE RIDENSIFICATA dal 5° giorno 87% di soddisfazione*

    *% di soddisfazione. Test d’utilizzo consumatore, 87 soggetti tra i 45 e i 65 anni d’età (età media 53 anni), applicazione del siero 1-2 volte al giorno per 56 giorni.

    AVENE ACQUA TERMALE SPRAY 50ml: Confezionata in blocco sterile alla sorgente, quest’acqua preziosa è protetta e la sua purezza è preservata. Utilizzata da sola o insieme ai trattamenti quotidiani, aumenta il benessere della pelle ridonandole comfort. Può essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata e in tutte le stagioni.

    Attiva e generosa, l’Acqua termale di Avène è caratterizzata da una debole mineralizzazione, che la rende particolarmente delicata, e dalla presenza di molecole attive che sono alla base delle sue proprietà lenitive e addolcenti. Un vero patrimonio minerale e biologico, che da solo o in sinergia con altri principi attivi, risponde a tutti i bisogni quotidiani assicurando comfort e benessere alla pelle, soprattutto se sensibile.

    Modo d'uso

    DERMABSOLU GIORNO: Applicare al mattino su tutto il viso, collo e décolleté. Evitare il contatto con gli occhi. Solo per uso esterno.

    DERMABSOLU SIERO: Applicare mattina e/o sera, prima del trattamento quotidiano, su tutto il viso, collo e décolleté. Evitare il contatto con gli occhi. Agitare prima dell'uso. Solo per uso esterno.

    ACQUA TERMALE AVENE SPRAY: Vaporizzare sulla pelle un sottile strato di Acqua termale Avène. Lasciare agire da 2 a 3 minuti prima di asciugare delicatamente la pelle.

    Applicata prima della crema, aumenta l’idratazione cutanea.

    I TUOI GESTI QUOTIDIANI CON L'ACQUA TERMALE DI AVENE SPRAY

    PERFEZIONA IL MAKE-UP: Vaporizzare l’Acqua termale Avène a 20 cm dal viso e lasciare asciugare. Evaporando, l’Acqua fissa il make-up e ne aumenta la tenuta.

    SOLLIEVO AL CONTORNO OCCHI: Ideale per dare sollievo alle palpebre: imbibire due dischetti di cotone con Acqua termale Avène e appoggiarli sugli occhi. Lasciare in posa 10 minuti e vaporizzare ancora due o tre volte.

    STRUCCO PIÙ EFFICACE: Neutralizza la durezza dell’acqua del rubinetto sulla pelle, compensa l’effetto irritante dello sfregamento con il cotone, elimina gli ultimi residui di make-up e impurità.

    COLPI DI CALORE O FREDDO: Lo Spray Acqua termale Avène può essere utilizzato in tutte le stagioni, per alleviare la pelle lenendo gli arrossamenti provocati dal troppo caldo o dal freddo intenso. Dona sollievo immediato e restituisce il giusto comfort a livello cutaneo.

    IRRITAZIONI DA DEPILAZIONE O RASATURA: Utilizzata dopo la depilazione o la rasatura, evita le irritazioni e aiuta a lenire la pelle. E’ sufficiente vaporizzare abbondantemente, attendere qualche secondo e tamponare delicatamente con una asciugamano.

    DURANTE O DOPO L’ATTIVITÁ SPORTIVA: Un valido alleato per alleviare la pelle accaldata durante l’allenamento o dopo la doccia per lenire e rinfrescarla.

    IN VIAGGIO: Il gesto indispensabile per mantenere la pelle idratata durante le molte ore di volo, o semplicemente per ridonarle comfort con la sua azione lenitiva.

    ARROSSAMENTI DA PANNOLINO: Particolarmente indicata per lenire, rinfrescare, idratare la pelle delicata dei bebè, così come dei bimbi più grandi.

    DOPO INTERVENTI CHIRURGICI: Il suo utilizzo consente di aumentare il comfort cutaneo. Può essere utilizzata anche dopo piccoli interventi con laser, peeling…

    Marca:
    Riferimento:
    982541447

    Altri prodotti in Cofanetti di bellezza

    Altri prodotti Avene