Rossetti APP

04/08/2021- Pubblicato inEventi ed iniziative in farmacia

Eventi ed iniziative in farmacia
  • 0

Rossetti APP

Finalmente la rivoluzione in Farmacia: niente più code, niente più stress!

Nel mese di Giugno del 2020 viene rilascia la prima versione della Rossetti APP. Un'app per smartphone fortemente voluta dalla D.ssa Laura Rossetti.

Un nuovo modo di vivere il medico e la farmaciacon questa app potrai chiedere al tuo medico di base i farmaci di cui hai bisogno.

Il medico stesso ti invierà in cloud la ricetta e tu potrai inoltrarla direttamente alla tua farmacia.

  • Se hai già la prescrizione, potrai fotografarla trasformandola in prescrizione dematerializzata, oppure acquisire sempre tramite foto il codice a barre relativo al NRE presente sulla prescrizione.
  • La ricetta dematerializzata verrà elaborata con algoritmi di crittografazione per garantire il massimo della sicurezza informatica e la salvaguardia dei dati particolari.
  • Potrai chiedere la consegna GRATUITA direttamente a domicilio, all’indirizzo che vorrai, nella fascia oraria che preferisci, o prendere appuntamento per la consegna veloce in farmacia.
  • Potrai gestire le tue terapie, inserendo farmaci, presenti in un apposito database, indicando forme e dosaggi, date di inizio terapia nonché scadenza dei farmaci acquisiti, e ricevere in automatico degli alert di scadenza.
  • Infine potrai prenotarti agli eventi che si terranno in Farmacia Rossetti, prenotare servizi, prenotare prodotti, accedere a promozioni e offerte speciali semplicemente dal tuo smartphone.

Un aiuto concreto per anziani ed invalidi con la Rossetti APP puoi creare account per terze persone facendoti rilasciare da queste delega a richiedere ed inoltrare ricette per loro conto, gestire le loro terapie, avendo cosi un valido supporto nella custodia di anziani ed invalidi. una maggior tutela in questo momento storico di pandemia mondiale la Rossetti APP, infatti, ti protegge dal COVID-19 dandoti la possibilità di avere i tuoi farmaci direttamente a domicilio evitandoti code nello studio medico o in farmacia, limitando così pericolosi assembramenti.