Mom Pre Clean Soluzione Trattamento di Tessuti ed Indumenti Infestati da Pidocchi 150ml
Mom Pre Clean Soluzione Trattamento di Tessuti ed Indumenti Infestati da Pidocchi.
- Consegna in 24/48 ore
- Pagamenti sicuri
- Assistenza telefonica
- Resi facili e veloci
Dettagli Mom Pre Clean Soluzione Trattamento di Tessuti ed Indumenti Infestati da Pidocchi 150ml
Soluzione spray no gas per il trattamento di tessuti ed indumenti infestati da pidocchi.
Prima di effettuare il trattamento, spruzzare un piccolo lembo di tessuto da trattare e lasciare asciugare, al fine di verificare che il prodotto non provochi macchie o decolorazione. Spruzzare quindi la parte da trattare da una distanza di 25-30 cm fino ad inumidire il tessuto quindi lasciare agire per 20 minuti circa. Trascorso tale periodo di tempo, lavare il capo trattato a mano od in lavatrice, possibilmente ad una temperatura di 60°C.
Componenti
Composizione per 100 g: Principio Attivo: Permetrina (25:75) 0,400 g; Eccipienti: Olio di Ricino Idrogenato (40) OE, Butilidrossitoluene Imidazolidini-Lurea, Metil + Metilcloro Isotiazolinone, Acqua Depurata quanto basta.
Avvertenze
Prodotto per uso esterno. Non eccedere nell’uso. Non ingerire. Terminato l’uso non reimpiegare il contenitore, ma eliminarlo. Non contaminare con il prodotto cibi bevande e recipienti destinati a contenerli. Dopo l’uso risciacquare a lungo le mani con acqua corrente e sapone. Evitare che il prodotto venga a contatto con occhi, naso e bocca; in caso di contatto accidentale, lavare accuratamente la parte con abbondante acqua fresca. Il prodotto è tossico per i pesci e gli organismi acquatici: non versare i residui in acqua. Il prodotto è tossico per le api e per altri insetti impollinatori se esposti all’applicazione.
Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore a 30°C. Evitare l’esposizione a temperature elevate. Non congelare. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Conservare lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.
Formato
Flacone da 150 ml.
Modalità di pagamento
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
Carta di Credito
Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito dell'Istituto di Credito, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Nel caso non si riesca ad effettuare il pagamento, può dipendere dal 3D Secure, un codice di sicurezza aggiuntivo (SecureCode per MasterCard e Verified by Visa per Visa) che ha la funzione di protezione anti-frode per gli acquisti online e che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti delle carte di credito sul web, evitando addebiti indesiderati. Il sistema, studiato a livello internazionale, richiede l'inserimento di una password che bisogna prima abbinare alla propria carta di credito tramite il sito dell'Istituto di Credito emittente o dell'organizzazione che gestisce la Carta di Credito (CartaSi, Findomestic, etc...). L'attivazione del 3D Secure è gratuita e ha, in pratica, la funzione che ha la firma quando si acquista presso un negozio o il PIN allo sportello automatico. Se sei solito acquistare online il consiglio è quello di attivare il codice di sicurezza 3D Secure, perché ti sarà richiesto sempre più spesso per proteggere i tuoi risparmi. In sintesi: il processo di acquisto online non cambia, cambia però il livello di sicurezza delle transazioni.
PayPal
Le transazioni on line con PayPal o con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato al conto PayPal o sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Contrassegno
Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna.
Verrà applicato un sovrapprezzo di € 6,00 oltre le normali spese di spedizione.
Comporta un limite massimo di spesa di € 250,00.
Bonifico bancario
E' possibile pagare con bonifico bancario al seguente indirizzo:
- Intestatario conto: Farmacia Rossetti s.a.s.
- IBAN: IT51M0306905284100000002308
- Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
L'ordine verrà evaso al momento della ricezione del pagamento.
Spedizioni
Spedizione con corriere GLS con tempi di consegna 2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento, "Farmacia Rossetti Sas" si riserva comunque un tempo limite di 10 giorni.
Il costo della spedizione è € 4,90
Spedizione Gratuita per ordini con importi pari o superiori a € 59,00
Sovrapprezzo CAP e Zone Particolari
- Per i CAP e Zone Periferiche ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico, verrà applicato un sovrapprezzo di € 15,00;
- Per i CAP e Zone Disagiate ovvero particolarmente difficili e onerose da raggiungere, verrà applicato un sovrapprezzo di € 15,00
Al momento del ritiro del pacco:
- In caso di pacco/collo integro dal quale non fosse possibile evincere l'eventuale danno interno del contenuto, il cliente dovrà firmare la ricezione apponendo la seguente dicitura: "Collo integro con riserva di controllo". Diversamente "Farmacia Rossetti Sas" non potrà assicurare l'accettazione della richiesta di sostituzione da parte dell'acquirente;
- In caso di pacco/collo danneggiato, il cliente dovrà immediatamente contestare al corriere, che effettua la consegna, lo stato di danno apponendo la dicitura "Collo danneggiato con riserva di controllo" sull'apposito documento accompagnatorio. Prima di aprire il collo danneggiato l'acquirente dovrà scattare delle fotografie dei danni sul pacco, successivamente fotografare anche la merce danneggiata al suo interno. Di seguito dovrà inviare IMMEDIATAMENTE E NON OLTRE 48 ORE a "Farmacia Rossetti Sas" Via Maremmana Inferiore 300 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) - Italia anche copia della ricevuta del corriere dove vi sia chiaramente apposta la scritta "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
Si precisa che in mancanza di queste due condizioni (foto e ricevuta del corriere) non verrà accettata la richiesta di sostituzione; - Si precisa che in caso di prodotto internamente danneggiato dovrà essere comunicato entro, e non oltre, 48 ore dalla consegna. Oltre i termini sopra indicati non sarà possibile una sostituzione da parte di "Farmacia Rossetti Sas" La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.