Meda Pharma Preaftir Lozione Spray Ml 100

    Meda Pharma
    908340944

    preAftir

    LOZIONE SPRAY

    Descrizione
    Complemento cosmetico a base di estratto vegetale di Neem e di un complesso costituito da peptidi di soia, agenti siliconici e agenti cationici, che aiuta a proteggere e a mantenere in buono stato i capelli, creando un ambiente sfavorevole all' insediamento dei pidocchi. Migliora, inoltre, la pettinabilità dei capelli facilitando la rimozione meccanica degli e...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 16,65
     





    Dettagli Meda Pharma Preaftir Lozione Spray Ml 100

    preAftir

    LOZIONE SPRAY

    Descrizione
    Complemento cosmetico a base di estratto vegetale di Neem e di un complesso costituito da peptidi di soia, agenti siliconici e agenti cationici, che aiuta a proteggere e a mantenere in buono stato i capelli, creando un ambiente sfavorevole all' insediamento dei pidocchi. Migliora, inoltre, la pettinabilità dei capelli facilitando la rimozione meccanica degli eventuali lendini presenti. Asciuga rapidamente, non unge e lascia i capelli morbidi. Per uso esterno.

    Modalità d'uso:
    Nebulizzare uniformemente ogni mattina sui capelli asciutti. Applicare soprattutto in corrispondenza della nuca e dietro le orecchie, avendo l'accortezza di sollevare i capelli. Si raccomanda di lavare i capelli 2/3 volte alla settimana con Preaftir Olio-Shampoo. Non risciacquare. Evitare il contatto con gli occhi.

    Avvertenze
    Non usare in caso di ipersensibilità a qualcuno degli ingredienti.

    Formato
    Flacone spray da 100 ml.

    Cod. F0204
    Marca:
    Riferimento:
    908340944

    Altri prodotti in Antipidocchi

    Altri prodotti Meda Pharma